Che simpaticona

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven dic 17, 2010 12:38 pm

Elly ha scritto:io il regalo di natale (se proprio insisti a farglielo) glielo spedirei a casa.
se poi ti chiama per spiegazioni dire, su tono simpatico, che era per evitare ulteriori traumi minneschi ad un bambino così sensibile. una premura insomma

così non vi vedete più del tutto e buonanotte
io lo farei ma mi sento sempre in colpa nei confronti di quel bambino, noi saremmo madrino e padrina e siamo pessimi visto quanto poco ci facciamo vedere.
Yiddishmama ha scritto:Ecco, infatti il malaffacculo è troppo simpatico per questa.
Dovevi dirle "Sai, Tizia, non mi meraviglia che una donna sciocca e cattiva come te abbia tirato su un figlio violento".
Non ce la faccio a godere del fatto che il figlio sia stato tirato su così, è una povera vittima :cry:
(comunque è vero che è a causa sua)
Micaela77 ha scritto:A parte il malaffanculo, che ci sta tutto, senza troppi fronzoli.... dico pure che secondo me, anche questa di aver detto al proprio figlio che Minnie è andata in galera perchè era violenta è un'altra delle sue bugie che ha detto a te...
non voglio credere che abbia detto veramente una cosa del genere al bambino...
fa parte della solita particina da comparsata che recita elencando quanto è bravo suo figlio, quanto è buono suo figlio e quanto l'ascolta quando lo rimprovera...
Io me lo auguro tanto per lui ma se non gli ha detto questo penso che purtroppo sia solita dirgli cose simili visto quello che fa e dice al figlio (compressi schiaffoni e insulti per un nonnulla, e poi dice perchè è violento).


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven dic 17, 2010 2:23 pm

Non meraviglierà sapere che io le avrei risposto male (non per la galera, a quella manco ci sarebbe arrivata, le avrei risposto male a "è sempre un diavolo?").
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » dom dic 19, 2010 10:55 am

ecco, pure a me avrebbe fatto incazzare di più quel "ma è sempre un diavolo?"

successo pure a me una coaa simile...beh, non m'ha vista più
anche perchè i bambini la fase dello schiaffetto la passano tutti, e chissà perchè quando capita ad altri "è una fase" quando capita ai nostri "son diavoli" o "è diventato tremendo"

e qua si parlava di bambini cvoetanei che passavano le fasi a poca distanza

io...a voler esser diplomatica le avrei detto di venire tot giorno a tale ora, sottolineandole che la Minnie dorme e così non c'è rischio che la vede :cisssss: e può stare tranquilla per il figlio

a capire la gaffe non ci vuole tanto

ma lo farei proprio pr non fargliela vedere io. persona così stronza non ho piacere che trattino con mia figlia
Rispondi