Fame nervosa..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun dic 20, 2010 3:25 pm

Ci sono le gallette di riso con un lato ricoperto di sottile cioccolato. Si trovano anche alla LIDl. Sono buonissime e saziano!


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun dic 20, 2010 6:27 pm

ilfo ha scritto:intanto non comprare proprio le schifezze, poi mangia salato così ti si alza meno la glicemia e ti torna fame non troppo presto.
Se mangia dolci la glicemi va appalla e devi mantenerla costante (più o meno, non so spiegarlo bene)
Io di solito cerco di mangiare o salato o frutta quando ho fame a metà tra i pranzi
Io tendo a mangiare salato però mi sazia meno del dolce :mumble: Ho fatto la prova un po' di mattine mangiando invece del salato un cornetto con cappuccio o the e ho sentito molto più tardi il bisogno di mangiare qualcos'altro. Quando invece mangio un pezzo di ciaccia o pane con affettato mi viene voglia di dolce subito dopo.
Sarò fatta alla rovescia :cisssss:
A casa non tengo nulla di calorico, a negozio purtroppo vendo cose dolci e poi ho vicino un alimentari. Mi rendo conto che la mia è solo mancanza di volontà, derivata dal fatto che ogni giorno combatto con le restrizioni della vita e se penso che devo privarmi anche dei piaceri del cibo proprio non ce la faccio!
Comunque ho capito che finchè non sarò un po' più tranquilla non riuscirò a combattere questa cosa.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun dic 20, 2010 6:29 pm

FEDETRICE ha scritto:Ci sono le gallette di riso con un lato ricoperto di sottile cioccolato. Si trovano anche alla LIDl. Sono buonissime e saziano!
Si le ho viste anche all'eurospin..le proverò grazie!
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » gio dic 23, 2010 10:04 am

kikka come va??

sotto natale, generalmente, le cose si fanno più dure...

bacio
Rispondi