mi sento sola

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

mi sento sola

Messaggio da mammak » dom nov 28, 2010 7:36 pm

non so se è la sezione giusta,ma non ce la faccio più...adoro la mia famiglia, ma amicizie poche,amicizie vere zero.io leggo voi tutto il giorno ,mi fate compagnia e mi state insegnando un sacco di cose, grazie...ma non ce la faccio piu a stare chiusa in casa, basta...scusatemi x lo sfogo,sarà un periodo...


Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » dom nov 28, 2010 7:43 pm

mammak ha scritto:non so se è la sezione giusta,ma non ce la faccio più...adoro la mia famiglia, ma amicizie poche,amicizie vere zero.io leggo voi tutto il giorno ,mi fate compagnia e mi state insegnando un sacco di cose, grazie...ma non ce la faccio piu a stare chiusa in casa, basta...scusatemi x lo sfogo,sarà un periodo...
Non conosco la tua situazione ma posso dirti che ti capisco.
Per quanto non sia una grande consolazione sappi che, quando ci sono passata io, non avevo ancora il forum.
E ogni volta che ci ripenso non posso fare a meno di pensare "Ah, se avessi avuto il forum".
:marika:
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » dom nov 28, 2010 7:53 pm

Anche io ti capisco , da quando ho cambiato casa ho purtroppo perso le amicizie , pero' qui sul forum puoi trovare calore e compagnia , ti mando un abbraccio
moon373

Messaggio da moon373 » dom nov 28, 2010 7:53 pm

Yiddishmama ha scritto:Non conosco la tua situazione ma posso dirti che ti capisco.
Per quanto non sia una grande consolazione sappi che, quando ci sono passata io, non avevo ancora il forum.
E ogni volta che ci ripenso non posso fare a meno di pensare "Ah, se avessi avuto il forum".
:marika:
Quando Ale era piccolino non avevo neanche il pc: Anch'io come Yddish ne avrei avuto tanto bisogno!
Purtroppo quando i bimbi sono piccolini, vuoi o non vuoi, le esigenze cambiano e ciò che potevi tranquillamente fare prima ora diventa un'impresa!
Io cercavo di invitare le mie amiche (tutte senza figli all'epoca!) a casa, a volte per un caffè, altre si prendevano le pizze e si pappavano insieme ma non era come uscire!
Tu non hai qualche amica disposta a venirti a far compagnia ogni tanto?
Comunque per quel che può valere, ti garantisco che le situazioni si modificano di continuo e quando il bimbo crescerà ti ritroverai di nuovo nella mischia.....
Abbi solo un po' di pazienza!
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » dom nov 28, 2010 8:02 pm

grazie ragaze siete carinissime... io ho già un ometto di 3 anni e mezzo... l'altro giorno hanno organizzato la merenda con le mamme e ci sono andata...con dispiacere ... non conosco nessuno della sua classe e ovviamente nessuno a fatto parola con me...certo io comunque non ho cercato di attaccare bottone con nessuno.ho notato che sono la mammina della classe ho 26 anni,le altre mamme sono tutte più grandi.lo so forse questa non è una buona scusa.al lavoro "avevo amiche" ma da quando sono rimasta incinta sono rimasta a casa subito per vari motivi e da li non ho piu sentito nessuno se non raramente...e io di mio non cerco nessuno,anche perchè dopo varie scuse per evitarmi,visto che ho ancora un po di amor proprio, ho smesso di cercarle.....
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » dom nov 28, 2010 8:05 pm

ciao mammak
se lo vuoi dire, ci dici dove abiti?
magari sei vicina a qualche nm
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » dom nov 28, 2010 8:09 pm

abito vicino a bg, una ragazza molto gentile ,mi ha consigliato questo forum,grazie a lei vi ho conosciute e meno male!anzi ne approfitto:grazie betty,di cuore...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom nov 28, 2010 8:46 pm

a volte si ha solo l'impressione di non essere benvolute, perchè si parte prevenute..
se vai a una merenda con le mamme, non ti isolare, ma sorridi e fai vedere che c'è una bella persona, giovane-e che è, un difetto?anzi!-e pronta a fare nuove amicizie..

qua sicuramente c'è chi ti ascolta e ti sostiene, ma c'è bisogno di un contatto fisico con "umane"..

:D
Rispondi