Si sta meglio..ma si sta anche peggio..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven nov 26, 2010 12:45 pm

O cazzo! Ho guardato tutto il video e ad un certo punto si vede la maestra che guardando chi filma si mette a ridere, ma come si fa!!!!???? E poi a che scopo li torturano così?
Non si può vedere


Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven nov 26, 2010 3:41 pm

Non sono riuscita a finire di guardare troppa violenza, anche mio marito l'ha subita a suo tempo alle elementari, basta dire che e' mancino ma scrive con la destra, la maestra gli dava bacchettate sulla mano sinistra per farlo scrivere con la destra una cosa vergognosa.
Mi auguro che quelle presunte maestre non permettano neppure di averli dei figli.
lory76

Messaggio da lory76 » ven nov 26, 2010 3:48 pm

France ha scritto:Confermo.

Allo zio di mia mamma, con lieve ritardo mentale, alle elementari il maestro dette una botta a mano aperta sulla testa e gli fece sbattere la faccia sul banco, facendogli uscire il sangue dal naso (che per fortuna non si ruppe)

Succedesse adesso il maestro verrebbe linciato all'uscita della scuola




Sul'argomento mi ero espresso ieri parlando con Daria, non mi resta che unirmi al vostro disgusto riguardo al link...
A mio zio staccarono un pezzo d'orecchio.....
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » ven nov 26, 2010 5:21 pm

viola 52 ha scritto:mi sono riletta e mi pare essere andata fuori tema, comunque fido nella capacità dell'uomo di trovare la strada per stare meglio, e comunque il fare paragoni con chi ha meno (sotto vari aspetti) potrebbe dare l'imput per adagiarsi, invece bisogna sempre andare avanti guardando chi sta meglio, per far si che l'effetto sia un effetto a catena.Nel mondo è sempre stato così, altrimenti oggi avremmo paesi super evoluti e paesi che indossano ancora gli abiti medioevali.
premettendo che quello che succede nel video è vergognoso e ricollegandomi un po' anche all'altro post è bene che sia così (che non ci si adagi), altrimenti qui saremo ancora nella migliore delle ipotesi alle bacchettate sulle mani che ricevevano i nostri genitori o nonni, perchè tanto da qualche altra parte nel mondo c'è chi sta sicuramente peggio...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven nov 26, 2010 6:55 pm

France ha scritto:Confermo.

Allo zio di mia mamma, con lieve ritardo mentale, alle elementari il maestro dette una botta a mano aperta sulla testa e gli fece sbattere la faccia sul banco, facendogli uscire il sangue dal naso (che per fortuna non si ruppe)

Succedesse adesso il maestro verrebbe linciato all'uscita della scuola




Sul'argomento mi ero espresso ieri parlando con Daria, non mi resta che unirmi al vostro disgusto riguardo al link...


il link è terribile..
per quello che riguarda la scuola, da noi era normale in piedi nell'angolo con le braccia sulla testa o in ginocchio..tirate di orecchie che se sono ancora attaccate è perchè ho avuto fortuna..
percarità..
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven nov 26, 2010 7:50 pm

...non ce l'ho fatta...
Rispondi