Ma una sculacciatina no?????

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
beatrix

Messaggio da beatrix » ven nov 26, 2010 9:04 am

Guarda, stamattina ero veramente furiosa.
Non so se la differenza fosse tutta lì :cisssss:
Non ho urlato, non ho dato in escandescenze, ma l'ho guardato verameeeeente storto.
L'ho visto stupito.

comunque, per rimanere in tema, la sculacciata mai.
Mi immagino un gran pianto e poi doverli consolare: completamente controproducente.
Servirebbe forse solo - ma nemmeno tanto - a far sfogare me


mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » ven nov 26, 2010 9:07 am

Gwen ha scritto:eh sì, pure lo sguardo della serie "se seee, poi vedrai a forza di non darle mai uno scappellotto".
Cheppalle.
eh si, perchè noi siam venute su bene con i loro metodi...perciò per loro sono garantiti capisci

a me le suonava con la cucchiarella quando no mangiavo, mentre ero a tavola per convincermi a ingurgitare qualcosa :cry:

MAI E POI MAI!

e lo vedo hce mi guardano perplessi
con i miei gli ho spiegato, e ricordato che io non avevo proprio fame e lei con quei metodi ha solo rafforzato la mia attuale convinzione
e hanno capito che la mia esperienza mi porta a pensarla così

i miei suoceri...non c'è speranza, ma faccoi ocme mi pare e stop :ola:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 26, 2010 9:11 am

"Ma una sculacciatina no?"

che bella frase!
pensa che quando Lorenzo aveva 3 anni ce lo disse un medico oculista durante la visita.

quando sento certe cose mi prudono le mani.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 26, 2010 9:14 am

mirtilla82 ha scritto:eh si, perchè noi siam venute su bene con i loro metodi...perciò per loro sono garantiti capisci

a me le suonava con la cucchiarella quando no mangiavo, mentre ero a tavola per convincermi a ingurgitare qualcosa :cry:

MAI E POI MAI!

e lo vedo hce mi guardano perplessi
con i miei gli ho spiegato, e ricordato che io non avevo proprio fame e lei con quei metodi ha solo rafforzato la mia attuale convinzione
e hanno capito che la mia esperienza mi porta a pensarla così

i miei suoceri...non c'è speranza, ma faccoi ocme mi pare e stop :ola:
mia zia con i nipoti fa pressappoco così. Non so come faccia mia cugina a lasciarglielo fare.
val3nt1na ha scritto:"Ma una sculacciatina no?"

che bella frase!
pensa che quando Lorenzo aveva 3 anni ce lo disse un medico oculista durante la visita.

quando sento certe cose mi prudono le mani.
eh, quanto ti capisco.
Robebè

Messaggio da Robebè » ven nov 26, 2010 9:25 am

io ho scoperto l'altro ieri che mia suocera le ha data una sculacciatina sul pannolino così mi ha detto...che dovrei fare?
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 26, 2010 9:28 am

Robebè ha scritto:io ho scoperto l'altro ieri che mia suocera le ha data una sculacciatina sul pannolino così mi ha detto...che dovrei fare?
mia madre ha dato un paio di volte una patta sulla mano della Minnie, io mi sono incavolata e ci ho litigato, non lo ha più fatto.
Robebè

Messaggio da Robebè » ven nov 26, 2010 9:30 am

val3nt1na ha scritto:"Ma una sculacciatina no?"

che bella frase!
pensa che quando Lorenzo aveva 3 anni ce lo disse un medico oculista durante la visita.

quando sento certe cose mi prudono le mani.
marò poi se si intromettono terzi io divento verde con i capelli dritti
Robebè

Messaggio da Robebè » ven nov 26, 2010 9:31 am

Gwen ha scritto:mia madre ha dato un paio di volte una patta sulla mano della Minnie, io mi sono incavolata e ci ho litigato, non lo ha più fatto.
lei me lo ha detto in confidenza un po' mortificata, credo si sentisse in colpa, non vorrei solo che il mio silenzio sia una muta autorizzazione
Rispondi