sarò di nuovo mamma???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sunshine

Messaggio da sunshine » gio nov 25, 2010 11:26 am

Musci ha scritto:sai, io ogni tanto tornavo all'attacco, ma sempre indirettamente :ehehe: poi, insieme a lui, mi fermavo a contemplare la nostra cucciolotta, dicendo talvolta che sarebbe bello averne due visto i risultati e l'innamoramento verso la prima...

chissà, magari lavorandoci bene, anche tuo marito tra un pò...
guarda mio marito lo conosco troppo bene, non ho speranze.........


Musci

Messaggio da Musci » gio nov 25, 2010 11:39 am

sunshine ha scritto:guarda mio marito lo conosco troppo bene, non ho speranze.........
bèh, un metodo ci sarebbe :ehehe:

no dai sto scherzando...
comunque anche io mi ero proprio rassegnata, veramente, non ci speravo più.
E invece...
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio nov 25, 2010 12:08 pm

Musci ti auguro con tutto il cuore di sistemarvi presto e aprire le danze. Sunshine MAI DIRE MAI, gli uomini sono più strani di noi, anche il mio non ne voleva sapere e invece spiegandogli bene il mio pensiero e lasciandolo "cuocere nel suo brodo"........
Musci

Messaggio da Musci » gio nov 25, 2010 12:18 pm

PULCINO07 ha scritto:Musci ti auguro con tutto il cuore di sistemarvi presto e aprire le danze. Sunshine MAI DIRE MAI, gli uomini sono più strani di noi, anche il mio non ne voleva sapere e invece spiegandogli bene il mio pensiero e lasciandolo "cuocere nel suo brodo"........
Ciao Pulcino...
Intanto grazie, e ti faccio i complimenti anche io per la tua nuova gravidanza... mi è capitato appunto di iniziare a leggere il tuo diario... sono contenta per te!! :bacio:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio nov 25, 2010 1:40 pm

che bella cosa!
allora in bocca al lupo per trovare al più presto un lavoro nuovo per tuo marito, sai che bel reglo di natale sarebbe?
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » gio nov 25, 2010 2:09 pm

Ma mi incrocio tutta per te e per il lavoro di tuo marito! Che meraviglia!
Musci

Messaggio da Musci » gio nov 25, 2010 2:22 pm

grazie dadamarsia
e fralo (mi chiedevo dov'eri finita!! era da tanto che non ti incrociavo!!)
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » gio nov 25, 2010 2:31 pm

In bocca al lupo!! Con un po' di invidia vi auguro di realizzare al più presto i vostri desideri!!!
:ok:
Rispondi