Vi detesto quando avete ragione

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ilfo

Messaggio da ilfo » mer nov 24, 2010 9:36 am

CLAUDIA69 ha scritto:ma i didò sono adatti ad una bimba di 3 anni come la Minnie?
il mio penso che se li mangerebbe
e comunque che cambia da due a tre anni?
Io pensavo fossero per bimbi dai 5 anni in su
c'è scritto dai 3 anni mi pare.
L'elfo ci gioca già da un anno.
Al massimo lo lecca poi fa BLEAH e ci gioca a fare la pappa


emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer nov 24, 2010 10:12 am

Anche Agata se ne sta buona se si porta qualcosa da casa per passare il tempo. Abbiamo visto che se non si porta nulla, inizia ad andare di qua e di là e noi non stiamo tranquilli. Quando ha qualcosa per le mani se ne sta seduta al tavolo con noi.
Un paio di mesi fa siamo andati a pranzo con tutto il gruppo di amici e una coppia aveva la figlia maggiore con il Nintendo in mano. Ha a mala pena mangiato e poi giocato per tutto il tempo. Era come se fosse su un altro pianeta e non mi è piaciuto tanto anche perchè gli altri bimbi/e la chiamavano per giocare assieme e lei non dava loro retta.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer nov 24, 2010 10:37 am

Rassegnati che siamo tutte in continua evoluzione come mamme ed idee :-)

Gwen non potresti accorciare un pò la tua firma?
Gwen

Messaggio da Gwen » mer nov 24, 2010 10:57 am

Lella ha scritto:Rassegnati che siamo tutte in continua evoluzione come mamme ed idee :-)

Gwen non potresti accorciare un pò la tua firma?
ma intendi cancellare un pò di roba?Perchè se parli delle immagini non so rimpicciolirle.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer nov 24, 2010 11:38 am

Gwen ha scritto:ma intendi cancellare un pò di roba?Perchè se parli delle immagini non so rimpicciolirle.
vedi tu quello che puoi fare è un pò troppo lunghetta.... Ovvio che è un invito per tutte a non esagerare sia per una questione visiva che tecnica di appesantimento delle pagine da caricare.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer nov 24, 2010 11:46 am

Lella ha scritto:vedi tu quello che puoi fare è un pò troppo lunghetta.... Ovvio che è un invito per tutte a non esagerare sia per una questione visiva che tecnica di appesantimento delle pagine da caricare.
no certo, è che avevo visto le fotone di Sole e Mirko e andavo tranquilla.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer nov 24, 2010 11:48 am

Gwen ha scritto:no certo, è che avevo visto le fotone di Sole e Mirko e andavo tranquilla.
vado a cercare anche Mirkaccio allora !
Gwen

Messaggio da Gwen » mer nov 24, 2010 11:54 am

Lella ha scritto:vado a cercare anche Mirkaccio allora !
nonononono oddio!
Ma scherzi?Le foto che hanno di Sveva sono splendide, era solo per dire che pensavo non ci fossero problemi non che se lo faccio io devono ridimensionare anche altri :red:
Rispondi