le aspettative verso me stessa sono troppo alte

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammangi

Messaggio da mammangi » ven nov 19, 2010 2:49 pm

val3nt1na ha scritto: :ok:
l'altro giorno mi sono comprata una tazzina da caffè
mia solo per me
così
ogni mattina mi ricorda di questo cambiamento su me stessa che sto affrontando
Grande idea!!!
Ecco a me succede quando mi sento giù..di non avere nemmeno più voglia di fare cose per me, quasi non mi va più nemmeno di mangiare, di cucinare per me....ma mi devo dare uno scrollone, e allora cavoli SI! Faccio qualcosa anche per me! eccheccavolo!

...PERCHE' IO VALGO....


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio nov 25, 2010 10:26 am

ebbene
mi sono data una scrollatina
mi sono tolta lo scimmione dal groppone

e via
nuova vita :tettonaesaurita:
losbanos

Messaggio da losbanos » gio dic 02, 2010 8:29 am

zhengwei ha scritto:secondo me sei BRAVISSIMA, stai crescendo i tuoi figli, ti occupi di loro, non gli fai mancare niente cosa hai da recriminarti??
il problema che noi abbiamo la mania della perfezione deve essere tutto fatto, tutto a posto, tutto ok, non ci deve sfuggire niente, ma dobbiamo imparare che se non arriviamo d'appertutto non importa non è la fine, pazienza.
Zhengwei, va a da via i ciapp!
non sei neanche furba, hai linkato la pubblicità dei tuoi cacchio di orologi scrivendo lo stesso identico post per dieci volte

:frusta: :frusta: :frusta:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio dic 02, 2010 8:31 am

:cisssss:
losbanos ha scritto:Zhengwei, va a da via i ciapp!
non sei neanche furba, hai linkato la pubblicità dei tuoi cacchio di orologi scrivendo lo stesso identico post per dieci volte

:frusta: :frusta: :frusta:
noooooooooooooooooooooooooo

stavo scrivendolo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tettonaesaurita:
mi hai battuta sul tempo :ok:



via da qui, non degeneratemi il mio post che è bellizzimo
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio dic 02, 2010 8:47 am

zhengwei ha scritto:secondo me sei BRAVISSIMA, stai crescendo i tuoi figli, ti occupi di loro, non gli fai mancare niente cosa hai da recriminarti??
il problema che noi abbiamo la mania della perfezione deve essere tutto fatto, tutto a posto, tutto ok, non ci deve sfuggire niente, ma dobbiamo imparare che se non arriviamo d'appertutto non importa non è la fine, pazienza.
losbanos ha scritto:Zhengwei, va a da via i ciapp!
non sei neanche furba, hai linkato la pubblicità dei tuoi cacchio di orologi scrivendo lo stesso identico post per dieci volte

:frusta: :frusta: :frusta:
hahahha Las!!!! sta rispondendo a tutte con lo stesso post! :ola:

è stato/ta già segnalato/a in moderazione!!! in firma ha due siti per far compere il o la furbastra/o!!! :fing:
Mara

Messaggio da Mara » gio dic 02, 2010 10:03 am

no,
ma che succede? troll???? o pubblicità regresso??
losbanos

Messaggio da losbanos » gio dic 02, 2010 10:23 am

boh... ahhahhhhhh

stamattina presto ho aperto un paio di thread e l'ultimo messaggio era sempre la stessa frase!

che gente che gente che gente... ma proprio quadrati, eh! di quelli che per il mal di testa prendono quattro compresse, una per angolo :cisssss:
Avatar utente
ori2ett7a
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 05, 2010 1:51 am

Messaggio da ori2ett7a » dom dic 12, 2010 6:24 pm

Sembra la descrizione del rapporto che ho avuto con la mia mamma...Identica situazione...Sono trascorsi 28 anni anni, ma leggendoti mi sono immedesimata tantissimo. Vi leggo da un pò e faccio a tutte i complimenti, io sono una futura nonna, spero in quel ruolo di fare meno errori di quelli che ho fatto da madre...
fish ha scritto:stessa situazione!

Pensa l'unica volta che mia madre mi ha detto "brava" è stato 3 anni fa (in questi giorni)......era in un letto di ospedale e non ho permesso ai medici di accanirsi a fare indagini solo per un loro studio.......lei ha ascoltato la conversazione e quando sono entrata in stanza mi ha detto "brava".....
ho pianto! tanta attesa la sua approvazione per una mio gesto ed è arrivata nel momento più sbagliato.....poi ho avuto modo di pensare tanto tanto tanto, e mi sono risposta che lei era così, per cultura, per educazione a parole non era capace di esprimersi ma con i gesti, si.
Una volta ho ascoltato una conversazione con una sua amica alla quale diceva quanto ero brava e quanto ero testarda.......le chiesi perchè non me lo diceva mai, che mi faceva piacere sapere che mi approvava.......non ha saputo rispondermi e io mi sono sentita un caterpillar.... :cry: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Rispondi