Per me non c'è da ridere....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio nov 04, 2010 8:44 am

vi ringrazio tutte per la solidarietà. magari NM sette anni fa c'era, ma in poche avevamo il pc a casa o magari c'era il pc e non internet. insomma l'aiuto di questo sito è veramente grande. grazie...


kida

Messaggio da kida » gio nov 04, 2010 8:47 am

Elly ha scritto:maledire il momento di aver deciso di aver un figlio però si. te l'assicuro.
ripeto non lo auguro a nessuno ma non sai che tipo ti può capitare. e' passata. ma io da allora non riesco a prendere in braccio un lattante giuro
Elly un mega abbraccio stritoloso
sunshine

Messaggio da sunshine » gio nov 04, 2010 8:58 am

nene70 ha scritto:be',a tua cognata è andata meglio di mio marito,che ha un mese di vita è stato lanciato contro l'armadio da suo padre,per lo stesso motivo..
:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
Robebè

Messaggio da Robebè » gio nov 04, 2010 9:07 am

Gwen ha scritto:L'argomento è delicato e prima che qualcuna possa sentirsi ferita specifico che non sto condannando il gesto o l'esasperazione, ma la risata e l'atteggiamento superficiale.
forse è solo un modo per allegerire il senso di colpa
Robebè

Messaggio da Robebè » gio nov 04, 2010 9:11 am

laste ha scritto:Elly un bacio...
elly un bacio anche da parte mia...
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » gio nov 04, 2010 9:27 am

Robebè ha scritto:forse è solo un modo per allegerire il senso di colpa
mi é venta in mente la stessa cosa.
E comunque sai, non possiamo mai sapere quanto esagerino le persone quando parlano, magari sono paradossali o comunque esagerano le situazioni... in ogni caso certo, non mi sembra proprio che ci sia da ridere.
Ma tra quella che si vantava di sculacciare i figli e questa, che persone frequenti Gwen :ehehe: :ahahaha:
katialuca

Messaggio da katialuca » gio nov 04, 2010 9:44 am

Penso anch'io che sia stata una "risata" nervosa, per allegerire il senso di colpa.
Purtroppo la depressione è una brutta bestia e a volte si fa fatica a riconoscerla. Poi se si aggiunge la privazione di sonno che ci può essere nei primi mesi di vita del bambino....
Non voglio giustificare certi comportamenti ma purtroppo ci sono passata....ero arrivata al punto che non "sopportavo" (lo so è un brutto termine) la presenza delle bambine ma me ne sono resa conto in tempo e sono corsa ai ripari. Però ancora oggi il senso di colpa è tanto.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio nov 04, 2010 9:45 am

pennyhose ha scritto:mi é venta in mente la stessa cosa.
E comunque sai, non possiamo mai sapere quanto esagerino le persone quando parlano, magari sono paradossali o comunque esagerano le situazioni... in ogni caso certo, non mi sembra proprio che ci sia da ridere.
Ma tra quella che si vantava di sculacciare i figli e questa, che persone frequenti Gwen :ehehe: :ahahaha:
me lo chiedono in tanti, ma ne incontro davvero di tutti i tipi.
Rispondi