un pò di pace?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar nov 02, 2010 9:09 pm

tati ha scritto:Fa “piacere” vedere che non sono un aliena, che è un sentimento comune, che quell’ attimo ben o male lo si prende tutte.
Pensavo di peccare in qualcosa, di non essere abbastanza brava.
dal basso della mia totale ignoranza sul fronte gestione figli a me sembri bravissima! e molto ben organizzata! :red:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 02, 2010 9:16 pm

ema-mela ha scritto:dal basso della mia totale ignoranza sul fronte gestione figli a me sembri bravissima! e molto ben organizzata! :red:
Ma grazie, anche se ogni tanto ne dubito…
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar nov 02, 2010 9:59 pm

Tati sei no brava, di più!!
nche ad essere riuscita ad individuare una valvola di sfogo e a mettarla in pratica.
Se stai meglio tu e tutta la famiglia come fai a dubitare di essere nel giusto?

Bacio!!
Monica06

Messaggio da Monica06 » mer nov 03, 2010 11:14 am

ci presti la tua taverna??
potremo fare i turni!!!

ps. anche per il bagno sto come voi...
mamma vengo qui con te così non ti senti sola!!
Non ho il coraggio di dirle che VOGLIO STARE SOLA!!!!
kida

Messaggio da kida » mer nov 03, 2010 11:20 am

ma ragazze a leggervi come si dice da queste parti , mi tirate su una costola!!!!! mi sentivo di cacca perchè volevo stare un pò da sola ma vedo che siamo tutte nella stessa barca... ANCH'IO VOGLIO LA TAVERNA!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer nov 03, 2010 11:30 am

Tati io non ho lataverna ma prendo appuntamneti dla dentista e....mi rilasso pure lì!!!
e io sono una che sta facendo una malattia per lasciarlo al nido famiglaire anche solo mezzora quindi capisco i dubbi ma..no, niente colpa, li lasci in ottime mani.
E poi, è inutile sovraccaricarci per poi esplodere o implodere d un botto no?meglio fare come hai fatto,individuare momenti di respiro SANI ed equilibrati.
Rispondi