strani pensieri....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » lun nov 01, 2010 10:57 am

Carlotta1968 ha scritto:No non sei scema, sei mamma. :ok:
ecco è quello che penso anche io...
ma vedrai che andrà tutto benissimo...

se pensi ti faccia stare meglio fallo, magari è un modo di scaricare la tensione e quando tornerai a casa straccerai tutto con un sospiro di sollievo...

Mi hai fatto tornare in mente che nell'estate 2008 ho subito per mia volontà, nel senso che ne avevo bisogno, ma non ero in pericolo di vita, un intervento chirurgico un po' grosso all'apparato digerente, e in effetti sentivo che se fosse andato storto qualcosa c'erano delle persone, una in particolare, e delle cose non dette... così avevo pensato di scrivere... poi arrivata al dunque non l'ho fatto... ma due sere prima dell'intervento scrissi un sms: "Se lunedì resto sotto ai ferri sappi che ti ho voluto tanto, ma tanto bene..." risposta: "Sei troppo in gamba per restarci...", ma lunedì quando mi sono svegliata dall'anestesia quella persona era lì, preoccupato perchè il mio cell era spento... un bellissimo ricordo... un emozione grande...

in bocca al lupo!


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun nov 01, 2010 10:59 am

è normale si..un bacio.
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » lun nov 01, 2010 9:57 pm

normalissimo!
è capitato anche a me di pensare queste cose,di dare una lettera a mia sorella e a i miei prima di prendere per la prima volta l'aereo
O di scriverne una a mio marito prima dell'intervento che ho subìto tre anni fa
Non ero ancora mamma ma ho avuto i tuoi stessi pensieri... :bacio:
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » mar nov 02, 2010 7:17 am

Raffa80 ha scritto:normalissimo!
è capitato anche a me di pensare queste cose,di dare una lettera a mia sorella e a i miei prima di prendere per la prima volta l'aereo
O di scriverne una a mio marito prima dell'intervento che ho subìto tre anni fa
Non ero ancora mamma ma ho avuto i tuoi stessi pensieri... :bacio:
:clap: anche io ...e lo faccio!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar nov 02, 2010 8:24 am

Lailaaaaaaa!Ma che vai a pensare?









n.b. lo abbiamo pensato tutte :sticazzi: infatti io evito l'ospedale e soprattutto la sala operatoria come la peste
Musci

Messaggio da Musci » mar nov 02, 2010 10:06 am

dai su su!! non fare sti pensieri!!
Anche se a me succede spesso di farli, brevemente, ma spesso... penso a volte di finire fuori strada con la macchina (pensa te) e poi penso :basta che non ci sia sopra la Sophia!
Poi mi ripiglio ... fortunatamente!! :cisssss:
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar nov 02, 2010 10:45 am

Dai che andrà tutto bene!
E' normale da mamma avere queste paure accentuate, perchè ormai la vita non è più solo la nostra e la loro è anche la nostra, una catena continua e intersicata di affetto, gioie e ansie.
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » gio nov 11, 2010 5:58 pm

Eccomi ragazze....mi sono risvegliata dall'anestesia!!!!
Appena uscita dalla sala operatoria mio figlio mi ha detto "mamma sembri un mostro" e ha ragione,sono tutta un livido e gonfia ma chi se ne frega!
Rispondi