FANTAPOLITICA: E dopo Avetrana.......Bunga bunga

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab ott 30, 2010 8:31 am

viola 52 ha scritto: Paolè, mi spiace essere apparsa piccata, ma come dicevo a Mirko, avete pronunciato la parolina magica e m'è scappato l'embolo.
Ma sai che a noi la parola magica ci viene spontanea se si parla di moralità ahhahaha, io poi stavo decisamente piccata perché avevo appena sentito Bondi, che riferendosi agli articoli di Famiglia Cristiana che vanno giù pesantissimi col premier (per i quali è semplicemente MALATO e quindi dovrebbe essere destituito per palese infermità mentale) ha parlato di “aver superato i limiti della correttezza”, cioè se ne parla un giornale Cattolico delle puttane che circondano il nano trattasi di mancanza di “rispettosa prudenza propria dei cattolici”.

Ora, se BESTEMMIA dobbiamo circostanziare come dice Fisichella, se va con le minorenni dobbiamo avere PRUDENZA a parlarne ma soprattutto siamo SCORRETTI, ma possibile che a Ratzinger non venga in mente un giorno all'angelus di occuparsi dei VECCHI PORCI BAVOSI PEDOFILI anziché degli omosessuali?

Io so che alla gente che vota Berlusconi non ne frega una mazza che lui faccia i festini bunga bunga a base di sesso, bambine, e pompette, tant'è che sono d'accordo con te che la stampa, data la notizia, non se ne dovrebbe occupare nel dettaglio (anche se stavolta trattasi di UN REATO, non solo per la minorenne, ma perché fatta rilasciare e affidata ad una venticinquenne senza titoli per accoglierla) ma chiedo troppo se invece PRETENDO che il prete a messa domenica ne parli? E mi dica di stare lontano da queste cose? E che il Papa abbia un pensiero speciale per tutto il velinismo e dica alle giovini rampanti aspiranti modelle o politiche che sono altre le cappelle innanzi alle quali sarebbe opportuno genuflettersi?

Sono scurrile stamattina hahahahha!


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom ott 31, 2010 5:15 pm

Paola M. ha scritto: dica alle giovini rampanti aspiranti modelle o politiche che sono altre le cappelle innanzi alle quali sarebbe opportuno genuflettersi?
t'amo come non mai!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom ott 31, 2010 5:58 pm

gingerale ha scritto:t'amo come non mai!
Onorata e ricambievole.
Pare che abbia letto noimamme, diciamo che non ha parlato di cappelle però tra avvenire, famiglia cristiana e l'angelus di stamattina ai giovani, c'è andato un filino vicino.
Rispondi