Sono avvilita

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
kida

Messaggio da kida » ven ott 29, 2010 9:20 am

sunshine ha scritto:barbara hai presente gli invasati? ecco io la mattina sono così!!!

aspetta che la femmina di casa cresca, poi ne riparliamo :cisssss: ci hanno pure spostato il corso genitori efficaci che mi va anche bene visto che in questo periodo ho molti impegni e il paese dove lo faranno mi è più comodo, però mai come in questo momento mi servirebbe qualche dritta per gestire mia figlia!!!
infatti aspetto che cresca e tra qualche hanno vi chiederò qualche dritta!!!!


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven ott 29, 2010 11:48 am

sunshine ha scritto:Stamattina è andata decisamente meglio, certo ho dovuto fare respiri molto profondi, però è andata bene!!!
Quoto, anche qui!!
La mamma tranquilla è una conditio sine qua non, non ci sta niente da fare.

Bidet ieri sera, stamattina ho mandato uno in bagno e l'altra a vestirsi, poi si sono invertiti, ed essendo separati han perso molto meno tempo.

Altra idea che mi è venuto: anzichè alzarmi, lavarmi e poi chiamarli, mi alzo, li chiamo e poi mi vado a lavare, dando loro il tempo di poltrire ancora un po' a letto. Il massimo sarebbe accendergli un po' di musica come sveglia, ci proverò.

Ah! Stamattina il letto sono riuscita a farlo comunque ahahaha! Mi son dovuta solo far violenza per gettare una malinconica occhiata al pavimento della cucina che sarebbe stato da scopare, ma l'ho lasciato così!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven ott 29, 2010 11:50 am

Marika, tu devi venire un po' a lezione da me e Madda!! Hahahaha!!!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven ott 29, 2010 3:34 pm

MatifraSo ha scritto:Marika, tu devi venire un po' a lezione da me e Madda!! Hahahaha!!!
ahahaha, mi sa anche a me!!!
Monica06

Messaggio da Monica06 » mar nov 02, 2010 9:56 am

Io non ho consigli da dare...
dani_73 ha scritto:Io continuo a pensarci...
per il momento forse dovrei provare a svegliarla un pò prima così lei avrebbe anche il tempo di giocare tra la vestizione e il bagno.
Però io dico: le ho impostato tutto e tutte le mattine è la stessa cosa si alza, colazione, bagno con bidet, vestizione, lavaggio denti, naso se intasato, viso e crema, parrucco.
Però se non sono io a dirle adesso il naso, adesso i denti, adesso le scarpe, lei dopo ogni azione è pronta per uscire dal bagno e girovagare per casa....
Poi per carità ci sono i giorni che mi stupisce e glielo faccio notare che è stata brava ma perchè giorni si e giorni no?
Noi facciamo le stesse cose.
Io mi sveglio alle 6.00 Ma svegliare prima lei, non ce la faccio si sveglia già alle 6.50.
Il problema è che perde tempo...
Gioca con tutto
Se finita la colazione non la controlli a vista capace che si mette seduta a disegnare...
Capisco è una bimba ma è TARDIIIIIIII
Rispondi