Sono avvilita

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Musci

Messaggio da Musci » gio ott 28, 2010 3:39 pm

marika ha scritto:ahahaha, io prego sempre che non se esca con un "mamma mi fai i codini?" :ola:
eh eh , e tu le dici "cara mia, se i codini ti devo fare, più presto ti devi alzare" così si regolerà lei di conseguenza :fing:


Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio ott 28, 2010 3:42 pm

Musci ha scritto:ahahaha leggendo gli utimi aggiornamenti mi sono resa conto che sono in vantaggio su una cosa: la mia ha i capelli corti, quindi anche se non glieli pettino sono a posto, basta una passata di mano :cisssss:
Facciamo a cambio???

Immagine
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio ott 28, 2010 3:44 pm

Musci ha scritto:eh eh , e tu le dici "cara mia, se i codini ti devo fare, più presto ti devi alzare" così si regolerà lei di conseguenza :fing:
ahahaha, ma con lei tutto sommato non ci sono grandi problemi. Se è in vena si alza in fretta e si sbriga abbastanza, è lui che rallenta tutta la carovana! (Specifico SE E' IN VENA: l'altra mattina ha piantato su una bizza apocalittica perchè suo fratello le ha detto che fra poco sarà la sorella DI MEZZO, e non so perchè non l'ha digerita!)
Musci

Messaggio da Musci » gio ott 28, 2010 3:47 pm

Saosina ha scritto:Facciamo a cambio???

Immagine
:eeeeeeeeeee.
nun se ne parla proprio!! :bleeee:

ma non disperare...
ho la soluzione che potrebbe fare a caso tuo:


Immagine
Musci

Messaggio da Musci » gio ott 28, 2010 3:49 pm

marika ha scritto:ahahaha, ma con lei tutto sommato non ci sono grandi problemi. Se è in vena si alza in fretta e si sbriga abbastanza, è lui che rallenta tutta la carovana! (Specifico SE E' IN VENA: l'altra mattina ha piantato su una bizza apocalittica perchè suo fratello le ha detto che fra poco sarà la sorella DI MEZZO, e non so perchè non l'ha digerita!)
si vede che a lei piace essere "LA PIU' PICCOLA", vuoi mettere? la più coccolata?
tra un pò non lo sarà più... (ai suoi occhi, forse)
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio ott 28, 2010 3:53 pm

Musci ha scritto:si vede che a lei piace essere "LA PIU' PICCOLA", vuoi mettere? la più coccolata?
tra un pò non lo sarà più... (ai suoi occhi, forse)
No, no, né la più piccola ne quella di mezzo. Per ora l'ho risolta con "Sei l'UNICA femmina!" ahahaha
Musci

Messaggio da Musci » gio ott 28, 2010 4:00 pm

marika ha scritto:No, no, né la più piccola ne quella di mezzo. Per ora l'ho risolta con "Sei l'UNICA femmina!" ahahaha
beh, mi sembra già cosa da non poco!!
sunshine

Messaggio da sunshine » ven ott 29, 2010 9:10 am

Stamattina è andata decisamente meglio, certo ho dovuto fare respiri molto profondi, però è andata bene!!!
Rispondi