inserimento nido,una domanda per la mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ilfo

Messaggio da ilfo » mer nov 03, 2010 4:37 pm

anche Yassin aveva l'abitudine di ridormire la mattina :lol:
ma se lo culla in braccio non dorme?
comunque i bimbi in assenza della mamma si adattano per dormire, tranquilla.
Non ho capito perchè devi lasciarlo subito e andare via.
Al nido dell'elfo mi lasciavano stare almeno uno o due minuti prima di partire, per dargli il tempo di assestarsi e adocchiare la dada a cui stare in braccio


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer nov 03, 2010 4:40 pm

ilfo ha scritto:anche Yassin aveva l'abitudine di ridormire la mattina :lol:
ma se lo culla in braccio non dorme?
comunque i bimbi in assenza della mamma si adattano per dormire, tranquilla.
Non ho capito perchè devi lasciarlo subito e andare via.
Al nido dell'elfo mi lasciavano stare almeno uno o due minuti prima di partire, per dargli il tempo di assestarsi e adocchiare la dada a cui stare in braccio
devo dire che non si è mai addormentato in braccio d'altri che le mie e che o c'è la tetta o la fascia...ma non ci abbiamo mai provato seriamente. ancor di più con una estranea..

anche a me sembra un inserimento un pò veloce....sarà che lì c'è solo un'educatrice e 4/5 bimbe?
mi fa un impressione lasciarglielo sulla porta..
sto epnsando se è il caso di chiederle di stare un pò..
kida

Messaggio da kida » gio nov 04, 2010 8:18 am

veruz ha scritto:devo dire che non si è mai addormentato in braccio d'altri che le mie e che o c'è la tetta o la fascia...ma non ci abbiamo mai provato seriamente. ancor di più con una estranea..

anche a me sembra un inserimento un pò veloce....sarà che lì c'è solo un'educatrice e 4/5 bimbe?
mi fa un impressione lasciarglielo sulla porta..
sto epnsando se è il caso di chiederle di stare un pò..
guarda per il sonno posso rassicurarti si adattano subito, Andrea ha sempre avuto problemi con il sonno, parecchi risvegli, e ti dirò di più dall'età di tre anni non dormiva più il pomeriggio non c'erano santi , non ti dico come arrivava a sera!!!!! ha iniziato l'asilo a tre anni e mezzo circa e mi ricordo di aver detto alla maestra di provare a farlo dormire ma non pretendere perchè anche se non dormiva a me non faceva niente, era il primo che si addormentava e l'ultimo che si svegliava!!!!!!! e a casa sabato e domenica non c'era verso che dormisse :frusta:
Rispondi