Esperienza stranissima...non posso crederci

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun ott 25, 2010 3:54 pm

laste ha scritto:vavi guarda sono stata molto indecisa se farlo notare (infatti ho letto il post giorni fa) ma come ha detto paola forse se lo facevi a me era un conto, fatto ad un'altra persona in un momento impegnativo puo' far star male
tra la paura di urtare te e il desiderio di far star meglio ale-gre, stavolta scelgo la seconda, spero sia tutto ok
straquoto


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun ott 25, 2010 4:49 pm

No vabbé, allora chiedo scusa.
Non pensavo di risultare offensiva. Il tono scherzoso tenuto con Silvi e Vavi era ovviamente una cosa ironica tra noi, non pensavo assolutamente di mancare così tanto di rispetto a qualcuno.
Chiedo scusa.
Si vede che la stronzicintudine sta facendo uscire il peggio di me.
Ancora scusa
Silvia

Messaggio da Silvia » lun ott 25, 2010 4:52 pm

Pandina ha scritto:No vabbé, allora chiedo scusa.
Non pensavo di risultare offensiva. Il tono scherzoso tenuto con Silvi e Vavi era ovviamente una cosa ironica tra noi, non pensavo assolutamente di mancare così tanto di rispetto a qualcuno.
Chiedo scusa.
Si vede che la stronzicintudine sta facendo uscire il peggio di me.
Ancora scusa


secondo me mo è esagerata sta cosa eh. ale-gre passa un periodaccio e tu potevi non saperlo. hai risposto ironicamente ad una domanda che lei aveva posto. mo lo sai. punto.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun ott 25, 2010 5:09 pm

Silvi, lasciala dire, se è stronza da incinta è "buona" da s-cintata, io da incinta divento BUONISSIMA! Fai tu le opportune conclusioni ahahahha
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun ott 25, 2010 7:51 pm

laste ha scritto:vavi guarda sono stata molto indecisa se farlo notare (infatti ho letto il post giorni fa) ma come ha detto paola forse se lo facevi a me era un conto, fatto ad un'altra persona in un momento impegnativo puo' far star male
tra la paura di urtare te e il desiderio di far star meglio ale-gre, stavolta scelgo la seconda, spero sia tutto ok
vabbuono
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » mar ott 26, 2010 9:08 am

Pandina ha scritto:No vabbé, allora chiedo scusa.
Non pensavo di risultare offensiva. Il tono scherzoso tenuto con Silvi e Vavi era ovviamente una cosa ironica tra noi, non pensavo assolutamente di mancare così tanto di rispetto a qualcuno.
Chiedo scusa.
Si vede che la stronzicintudine sta facendo uscire il peggio di me.
Ancora scusa
Tutto apposto, non preoccuparti. Grazie
caelda
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 100
Iscritto il: mar dic 29, 2009 12:35 pm

Messaggio da caelda » mar ott 26, 2010 12:29 pm

IO creod che non centri nulla, che non ci sia tra te e tua figlia una "connessione" a distanza, ma che si tratti solo di una casualità, che tu,al momento emotivamente fraile, ti fai troppe pare e pensieri su cose che possono solo turbarti.
il consiglio take it easy è sempre valido secondo me! :abbraccio:
Rispondi