Esperienza stranissima...non posso crederci

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » lun ott 25, 2010 9:28 am

nikki208 ha scritto:Coincidenza o meno sono contenta che per te sia stata una bella esperienza,perchè quello che ti ci vuole adesso è ritrovare la serenità. :abbraccio:


concordo in pieno, l'importante è che tu stia meglio.



p.s.: scusate anche io trovo indelicato dire che è una stronzata, uno puo crederci o meno, ma dire così sinceramente...... mi lascia un po perplessa!!!


ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » lun ott 25, 2010 10:24 am

Karol ha scritto:concordo in pieno, l'importante è che tu stia meglio.



p.s.: scusate anche io trovo indelicato dire che è una stronzata, uno puo crederci o meno, ma dire così sinceramente...... mi lascia un po perplessa!!!

Ti ringrazio per aver compreso il mio punto di vista.
Probabilemente ci sono periodi nella vita in cui ci sentiamo più fragili e facilmente condizionabili ma forse anche per questo meritiamo rispetto e sentire che si sghignazza delle nostre esperienze certo non è piacevole.
Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » lun ott 25, 2010 10:25 am

ALE-GRE ha scritto:Ti ringrazio per aver compreso il mio punto di vista.
Probabilemente ci sono periodi nella vita in cui ci sentiamo più fragili e facilmente condizionabili ma forse anche per questo meritiamo rispetto e sentire che si sghignazza delle nostre esperienze certo non è piacevole.

:ok:
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun ott 25, 2010 10:46 am

ALE-GRE ha scritto:Ti ringrazio per aver compreso il mio punto di vista.
Probabilemente ci sono periodi nella vita in cui ci sentiamo più fragili e facilmente condizionabili ma forse anche per questo meritiamo rispetto e sentire che si sghignazza delle nostre esperienze certo non è piacevole.
Succede che ognuna ha aspettative diverse e, come nella vita, porta sè stessa, la propria sensibilità, ironia e autoironia. Ci sono momenti in cui queste ultime latitano...Tu, Ale, le ritroverai quando starai meglio, ma per chi scarseggia in .. :mumble: "tatto", non esiste cura
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun ott 25, 2010 10:48 am

Comunque, era un discorso tra loro, guarda e passa. E, soprattutto, pensa a te..
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun ott 25, 2010 12:46 pm

ALE-GRE ha scritto:Anche a me a volte è capitat di leggere in questo forum cose un pò strane
o bizzarre ma mai non avrei mai detto a una noimamma che sta sprando stronzate. Scusa anche tu la franchezza.
Ussignur

Senti, hai avuto l'impressione di vivere una sorte di esperienza paranormale.
Hai terminato il thread chiedendo "che ne pensate?"

Io mi permetto eccome di dire quello che penso se tu me lo chiedi! Ma ci mancherebbe!

E poi non ho assolutamente detto che spari stronzate. Ho detto che secondo me, essendo una scettica, è una stronzata l'idea che pensando una cosa legata a tua figlia lei a casa si metta a piangere perché "lo sente". Stronzata nel senso che è una cosa che non ha senso, non sta in piedi, e crederci è da ingenui.

PER ME.

Sei tu che hai chiesto un parere oh!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun ott 25, 2010 12:47 pm

sol ha scritto:ma per chi scarseggia in .. :mumble: "tatto", non esiste cura
se vabbé ciao eh
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » lun ott 25, 2010 1:05 pm

Pandina ha scritto:Ussignur

Senti, hai avuto l'impressione di vivere una sorte di esperienza paranormale.
Hai terminato il thread chiedendo "che ne pensate?"

Io mi permetto eccome di dire quello che penso se tu me lo chiedi! Ma ci mancherebbe!

E poi non ho assolutamente detto che spari stronzate. Ho detto che secondo me, essendo una scettica, è una stronzata l'idea che pensando una cosa legata a tua figlia lei a casa si metta a piangere perché "lo sente". Stronzata nel senso che è una cosa che non ha senso, non sta in piedi, e crederci è da ingenui.

PER ME.
Io credo semplicemente che i nostri figli,a maggior ragione quelli più piccoli, sentano le nostre emozioni e stati d'animo.
E fin qui non c'è niente di paranormale .Forse sarà stato un caso che mia figlia piangesse disperata ma IO ,anche se qualcuno mi chiede un parere, ci vado cauta con le affermazioni perchè se me lo sta chiedendo significa che in quel momento si sta mettendo in discussione.
Rispondere "mi pare una strunzata" mi è sembrato un pò prendermi per il c..o .
Non è che chi chiede un parere vuole erssere mazziato. Comunque non importa, lungi da me il voler far polemiche, anzi ti ringrazio per avermi risposto.
Rispondi