E le visite pediatriche della Asl?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 22, 2010 2:53 pm

Per Sole:io odio i farmaci cerco di non darne se non quando non se ne può fare a meno e il mio pediatra e' sulla stessa lunghezza d'onda.Prima del nido la nana non ne aveva bisogno ma iniziato quello e' stato un disastro.Si e' sempre provato con altro prima,ci si e' arrivati solo quando c'era qualcosa nei bronchi,quando aveva febbre a 40 per giorni senza che passasse e con tanto di ricovero in ospedale,tonsillite che non guariva ecc.


Smilla

Messaggio da Smilla » ven ott 22, 2010 2:57 pm

ilfo ha scritto:ma meglio così direi, che ci va a fare un bambino sano, che evidentemente sta crescendo fisicamente e "intellettualmente" dal pediatra?
Io son d'accordo così, le visite in più senza motivo mi sembrano superflue e più che altro mi scoccerebbe che per misurare se in due mesi è cresciuto si prendesse un'influenza nella sala d'aspetto coi bambini malati.
straquoto!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 22, 2010 2:59 pm

Ilfo il mio pediatra da visite singole, non trovi altri bimbi,almeno questo problema non ce l'ho.
Smilla

Messaggio da Smilla » ven ott 22, 2010 3:01 pm

Gwen ha scritto:Ilfo il mio pediatra da visite singole, non trovi altri bimbi,almeno questo problema non ce l'ho.
neanche in sala d'attesa?
anche la mia fa visite singole tutte su appuntamento (anche per le emergenze), e tutti siamo abbastanza puntuali, ma ogni tanto capita di incontrare qualcuno.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven ott 22, 2010 3:02 pm

ot
sole, Giorgio è cotto di Sveva!!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 22, 2010 3:03 pm

No smile in due anni emesso quasi ho incrociato un altro bimbo una sola volta.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 22, 2010 3:03 pm

Oddio chepalle con l'iPhone scrivo di merda.
Smilla

Messaggio da Smilla » ven ott 22, 2010 3:09 pm

Gwen ha scritto:Oddio chepalle con l'iPhone scrivo di merda.
avevi preso una strano accento veneto!!!!!!!! :ola: :ola:
Rispondi