Sono un pò in crisi.. help..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » dom ott 31, 2010 2:12 pm

non posso mandarti messaggi, se vuoi mandamelo tu, io poi ti mando sms.


Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » lun nov 01, 2010 3:48 pm

Io penso che tua suocera abbia semplicemnete reagito in modo istintivo, che magari poteva mediare un pochino , ma che il suo gesto è il risultato di essere due volte mamma. Mamma di tuo marito e mamma bis di tuo figlio.
Mio figlio i nonni da parte mia non li ha più ( già prima che nascesse) , e quelli da parte di mio marito sono in condizioni di salute molto precaria che prendere in braccio un bimbo sarebbe troppo..
Eh si che mi piacerebbe tanto avere quì mia madre o mia suocera e fargli prendere in braccio mio figlio, e dirgli " quanto sei fortunato ad avere i nonni" .
Perchè poi i nonni ( nel bene e nel male, considerato che nessuno è perfetto..) sono una risorsa infinita..
Tu stimi molto tua suocera, sicchè significa che in linea di principio è una gran brava persona..
LAscia che ogni tanto anche lei possa ricordare a se stessa, che è stata una buona madre e che è una buona mamma bis..
LE cose fatte con amore ( e sono sicura che è stata mossa da questo sentimento, più che dal farti un dispetto o prevaricarti...) sono sempre cose buone..
Un abbraccio...
Rispondi