situazione complicata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
losbanos

Messaggio da losbanos » mar ott 19, 2010 2:39 pm

Ambra ha scritto:che inutili gelosie da parte della tua compagna attuale!
Ti mniaccia di lasciarti perché un paio di volte la tua EX (ribadisco EX)
viene pacificamente a trovarvi?
Ti dico che per me sarebbe motivo di rottura.
Se la tua ex si comporta bene con voi,è educata,gentile per me si tratta solo
di capricci,stupidi ed infantili.
Hai due figli e devi provvedere al bene di entrambi.
Lei quando ti ha scelto come compagno sapeva benissimo che avevi
un altro figlio e buoni rapporti con la tua ex,quindi non è una novità
e non è una minaccia alla vostra unione.
Non sei un bigamo,non infrangi nessuna legge.
Concordo in pieno!

La bigamia, poi, che c'entra? Non sei sposato né con la prima né con la seconda! La tua ex viene a trovarti per dar modo a VOSTRO figlio di vederti e, secondo me, l'importanza di avere vicino la mamma è fondamentale, visto che i rapporti con te e la tua nuova famiglia non sono frequenti.


Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mar ott 19, 2010 3:02 pm

Quoto Ambra.
ilfo

Messaggio da ilfo » mar ott 19, 2010 3:06 pm

losbanos ha scritto:Concordo in pieno!

La bigamia, poi, che c'entra? Non sei sposato né con la prima né con la seconda! La tua ex viene a trovarti per dar modo a VOSTRO figlio di vederti e, secondo me, l'importanza di avere vicino la mamma è fondamentale, visto che i rapporti con te e la tua nuova famiglia non sono frequenti.
perhcè non renderli più frequenti in modo che il bambino si senta sicuro e tranquillo a stare col padre anche in assenza della madre?come succede in una famiglia no?
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar ott 19, 2010 3:33 pm

Mmmm....qualcosa mi sfugge in questa storia, se la tua attuale compagna e la tua ex hanno parlato addirittura del nuovo compagno della tua ex evidentemente hanno un rapporto "confidenziale" altrimenti non ne vedrei il motivo, quindi mi chiedo è successo qualcosa che ha fatto "incrinare" questa cosa? Fermo restando che si è bigami quando si è SPOSATI LEGALMENTE a più di una donna, quindi tu non rientri nella casistica, e fermo restando che ancor prima di entrambe le donne ci sono i figli ed è esclusivamente a loro che devi pensare, loro sono adulte troveranno modo e maniera di riequilibrarsi...
vale_64

Messaggio da vale_64 » mar ott 19, 2010 4:15 pm

mamma mia grazie per l'interessamento da tutti....
Vorrei anche io vedermi piu spesso ma è in germania ed io in italia ( anche se c'è ryanair - grazie aDio ) non è che posso fare i fine settimana in volo anche per questioni economiche . e poi ci sono i giorni di scuola anche ail sabato...e la mia famiglia qui ... Insomma ho cercato di fare il bene dei bimbi e la mia attuale compagna mi dice di voler bene al piu grande come se fosse suo e lo dimostra, però non le entra in testa che per il momento , forse per un anno spero meno dobbiamo sorbirci anche la mia ex, se lo voglio verdere. Per assurdo se vado in germania anche una settimana da solo non ci sono problemi di gelosia!!!..Li ad onore del vero vado in albergo , ecco allora che lei dice tu vai in albergo e anche lei va in albergo....ma non è la stessa cosa.........speriamo si sistemi ma la vedo brutta brutta , sono finiti anche gli ultimatum , adesso mi dice che appena si sistema se ne va anche se mi lascierà vedere mio figlio molto di piu quando stia facendo la mia ex............. scusate donne ma qualcuno di voi è proprio complicata....con affetto grazie ancora
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar ott 19, 2010 4:28 pm

Ma non è che la tua attuale compagna si sta attaccando a questa cosa per mollarti? No perchè guarda da donna percepisco questo.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer ott 20, 2010 10:48 am

Mammetta ha scritto:Ma non è che la tua attuale compagna si sta attaccando a questa cosa per mollarti? No perchè guarda da donna percepisco questo.
Anche io leggendo ho pensato la stessa cosa!!!mi fa'strano che all'improvviso cambi idea e faccia tante storie per due giorni in Italia...e poi se vai tu una settimana non e' per nulla gelosa..dovrebbe farti molte piu'storie a tutti quei km di distanza nooo???che situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi dispiace che a rimetterci in ogni caso sono solo i bambini.
losbanos

Messaggio da losbanos » mer ott 20, 2010 10:54 am

ilfo ha scritto:perhcè non renderli più frequenti in modo che il bambino si senta sicuro e tranquillo a stare col padre anche in assenza della madre?come succede in una famiglia no?
immagino non sia facile, visto che la lontananza chilometrica è molta.
Rispondi