Una madre ignorante

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer ott 13, 2010 9:46 am

grazie


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer ott 13, 2010 10:47 am

Gwen ha scritto:ma lo sai, ci son persone che son loro stesse essendo pacate, e questo mi sta benissimo. Solo che chi non è se stesso in quel modo che deve fare?

posso?
siccome non sei a casa tua tra amici, ma in un forum pubblico dove chiunque passa legge, ti moderi o almeno provi ad imparare a farlo...

scusa se mi permetto, ma questa me l'hai tirata, a me che normalmente sono noiosa e pacata...
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer ott 13, 2010 10:48 am

Gwen ha scritto:ma lo sai, ci son persone che son loro stesse essendo pacate, e questo mi sta benissimo. Solo che chi non è se stesso in quel modo che deve fare?
Gwen ha scritto:oh ho letto solo ora, scusa Fede.
Per me è chiuso.
erin scusa anche me...fine.
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mer ott 13, 2010 1:35 pm

Chloe83 ha scritto:
Ma Alice, ma che diamine c'entra il proseguire comunque la gravidanza. Anche io non l'avrei interrotta comunque, non ho voluto saperne di nessun esame invasivo perchè non mi interessava, non avrei mai messo fine alla gravidanza. Ma è PROPRIO per paura di non proseguirla che ho voluto più controlli. Io non parlo di malformazioni. Io parlo di patologie intrauterine curabili o comunque arginabili diagnosticabili solo con eco, che se non sono diagnosticati possono portare alla sofferenza fetale e alla morte. Via, non travisiamo, chi si fa 800 eco non se le fa certo per esser sicuro di avere un figlio perfetto col nasino all'insù, se le fa per il terrore di non avere un figlio vivo, e pur essendo consapevole che non tutte le disgrazie si possono evitare, cerca di evitare almeno quelle possibili. Quindi tra i possibili rischi connessi alle eco (ad oggi stimati nulli) e quelli connessi alla mancanza di eco (che non si può certo dire che non esistano, insomma... se vogliam pure negare che l'ecografia sia uno strumento diagnostico prezioso!) preferisce chiaramente i primi.
ho capito quello che dici tu chloe, ma non capisco perchè non si accetti che una donna per motivi suoi non voglia fare esami, anche se sono motivi per altri stupidi sono i SUOI... davvero non capisco quale sia il problema...
Rispondi