La mamma è sempre la mamma.....e quindi pè cornuta e mazziata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 07, 2010 2:46 pm

Chloe83 ha scritto:Anche io mi sento in colpa a "delegarla" al marito per cose "facoltative". A fine mese inizia un corso per fare il presepe di lana cardata, ho trovato un gruppo di discussione di genitori steineiriani che si riunisce due volte al mese... sarebbeo 3 sere al mese, per un'ora e mezza l'una, a un orario in cui lei o dorme o sta per dormire... eppure l'idea d lasciarli "soli" mi fa sentire in colpa. Non so nemmeno verso chi, sia lei che il padre adorano stare insieme... mah, vedremo.
capito?Siamo messe male! :abbraccio:
comunque il corso per fare il presepe in lana cardata?????? :eeeeeeeeeee.
una figata!Ma solo tu potevi trovarlo!


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio ott 07, 2010 4:31 pm

Ma no, veramente è successo per caso, capito spesso in un negozio di giocattoli di legno e in passato avevo parlato con la proprietaria di come fare le Waldorf, per cui quando ha saputo sta cosa del presepe me l'ha detta. Ma vediamo poi cosa ne esce, mai lavorato con la lana cardata prima!
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 07, 2010 4:32 pm

Chloe83 ha scritto:Ma no, veramente è successo per caso, capito spesso in un negozio di giocattoli di legno e in passato avevo parlato con la proprietaria di come fare le Waldorf, per cui quando ha saputo sta cosa del presepe me l'ha detta. Ma vediamo poi cosa ne esce, mai lavorato con la lana cardata prima!
:clap: :clap: voglio vedere i risultati!
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio ott 07, 2010 4:45 pm

tati ha scritto:Io sono su un altro pianeta.
Passo le serata da otto anni con i miei figli e mio marito.
Credo si possano contare sulle dita delle mani le nostre uscite senza bambini.
Senza bambini, eh, non sola.
Perché se esco senza bambini è per una serata con amici, in gruppo.
Quindi io, mio marito, e gli amici

Non ne sento il bisogno, di staccare la spina.
Quasi mai diciamo, alle volte capita che la stanchezza prenda il sopravvento e vorrei un attimo di pace, ma non riesco a prenderla, a concedermela.
Non perché loro non stiano bene con il loro papà o perché il papà non sa stare con loro, tutt’ altro.
È che mi conosco, so per certo che dopo 10 minuti penserei a loro e basta, e sarebbe una lotta contro me stessa.

Ma le mie amiche le vedo lo stesso, non ho eliminato questo eh.
Le vedo nei momenti in cui posso io però.
Che sia un aperitivo prima di cena con i bimbi al seguito, o una colazione a casa mia.
Trovo sempre il tempo, ho bisogno anche io di queste presenze e non le perdo.
Io mi sento di quotare questo... ancora.
Nel senso che ancora il bisogno di staccare da Samuele non lo sento anzi, ho il bisogno prepotente di stare assieme a lui quando il lavoro mi lascia libera.
E le mie amiche le vedo comunque.
Sarà che ho la fortuna di avere amiche, soprattutto la mia migliore amica, che sono mamme come me e si preferisce una cena a casa, magari ritagliandoci il tempo di 4 chiacchiere tranquille in una stanza mentre mariti e figli sono nell'altra.

Ma andar fuori senza Sami e mio marito, no non mi va.
Più che un piacere sarebbe una punizione.

Se più in là le cose dovessero cambiare so che potrò contare sulla piena e spontanea collaborazione di mio marito
Rispondi