Mi sono innamorata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Mi sono innamorata

Messaggio da Apetta » mar ott 05, 2010 11:49 pm

di quel sorriso che si disegna sul suo faccino la mattina quando spalanca gli occhietti e guarda con curiosita' il mondo,
di quegli occhioni blu che si illuminano con ogni suo sorriso,
della boccuccia che ha imparato a spalancare quando la mamma o il papa' si avvicinano lanciandogli una scarica di bacini,
delle manine che muove in continuazione e che quando sta in braccio alla mamma posiziona sulle tette forse per paura che scappino,
di due gambette che non stanno mai ferme,
di due piedini che sembrano due bocconcini tutti da mordere...

...e anche se la notte mi tiene sveglia, o lancia i suoi gridolini quando ho l'emicrania , anche se fa la pipi' appena gli ho tolto il pannolone, o mi rigurgita su vestiti puliti appena messi o mi tira i capelli, non riesco ad innervosirmi con lui, e se lo faccio non dura piu' di un secondo.

Vorrei solo il meglio per lui, non voglio evitargli ogni sofferenza o difficolta' ma vorrei insegnargli ad affrontarle, vorrei che fosse sereno, vorrei essere una buona mamma per lui.

E' vero mamme si diventa giorno per giorno ed io grazie a lui pian piano lo sto diventando, spero solo di esserne all'altezza :red:


Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mar ott 05, 2010 11:56 pm

Posso solo immaginare tutto l'amore che provi e non vedo l'ora di provarlo anche io!!!!

Ps: non te l'ho mai detto, ma Leo è davvero bellissimo!
asolina

Messaggio da asolina » mer ott 06, 2010 8:33 am

ape.....hai un cucciolo stupendo!
grande mamma, state percorrendo insieme un bellissimo cammino.
AUR9

Messaggio da AUR9 » mer ott 06, 2010 8:48 am

Quanto è bello il tuo cucciolo! Vedrai che sarai una mamma bravissima, ne sono certa!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer ott 06, 2010 8:51 am

:cry: E io mi commuovo sempre.Siete bellissimi!
kida

Messaggio da kida » mer ott 06, 2010 9:31 am

:ngueee: :ngueee: mi hai fatto commuovere!!!!!!! come ti avevo detto nell'altro post, il to tartarughino è troppo bello!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer ott 06, 2010 9:49 am

Che dolce mammina...
Il tuo cuccioletto è davvero stupendo...
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mer ott 06, 2010 10:15 am

:bacio:
Grazie a tutte per i complimenti a Leo! :abbraccio:

Questa mattina mentre dormiva nel lettone lo osservavo...stava a pancia in giu' con la faccia tutta spiaccicata sul cuscinetto, con una mano teneva la mia maglia del pigiama e aveva proprio un aria beata!
Quando si e' svegliato mi ha guardato dritto negli occhi e poi mi ha fatto un sorrisone a tutta gengiva! Sto porcellino sa proprio come comprare la sua mamma (nemmeno ne avesse bisogno!!!)
Vorrei che certi momenti durassero di piu' o riuscire a farmarli in maniera indelebile nella mia mente.
Il pensiero che fra qualche mese dovro' tornare al lavoro comincia a farmi star male...ma intanto mi godo il mio tartarughino e le sue facciotte.

Auguro a tutte voi le stesse emozioni...riempiono il cuore ed in certi momenti lo fanno quasi scoppiare!
Rispondi