C'è qualcosa che proprio non sopportate...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven ott 01, 2010 7:29 pm

E' troppo piccola ancora per potersi arrabbiare, il moto d'insofferenza con lei proprio non mi viene. Al limite un senso di sgomento e le lacrime agli occhi, quando mi morde fortissimo.


jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » ven ott 08, 2010 3:05 pm

Quando mi chiama tipo disco rotto e mi si attacca alle gambe mentre cucino, col pericolo di farsi e farmi male, quando le devo cambiare il pannolino e si divincola tipo anguilla sul fasciatoio, quando è stanca(e io che non faccio riposini di giorno come lei lo sono di più) e frigna mamma mamma senza farmi nemmeno andare in bagno a lavarmi i denti e fare pipì prima di andare a letto e poi invece di dormire subito come ci si aspetta perchè muore dal sonno vuol giocare e sta sveglia fino a mezzanotte. Insomma, quando non mi può vedere tranquilla a fare qualcosa!!!
Però è piccina, le do fiducia. Spero non sia mal riposta.....
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » ven ott 08, 2010 3:10 pm

togenicia ha scritto:Non sopporto il fatto che invece di palrlare urlaaaaaaaaaaaaa!
Pure la mia è così.
In più aggiungo il fatto che se le chiedo qualcosa mi risponde matematicamente di no. Infine si è inventata di dire a me: "non mi parlare e non mi guardare" quando la rimprovero; oppure a suo papà: "stai calmo ragazzo". Mi fa arrabbiare e non poco. :frusta:
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » ven ott 08, 2010 3:36 pm

Ah mi dimenticavo di quando scaccia via il cucchiaino quando le do da mangiare!!!
ilfo

Messaggio da ilfo » ven ott 08, 2010 4:02 pm

non sopporto quando dice che deve fare pipì, io gli porto il vasino e lui comincia a dire di no, lo riporto via e urla disperato pipì pipì e la scena si ripete finchè non mi viene il nervoso e gli dico di farsela addosso perchè non posso fare tutto il giorno avanti e indietro (sono un mostro lo so) e lui a quel punto si fa spogliare e piscia
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven ott 08, 2010 4:32 pm

jessica.marino ha scritto:Ah mi dimenticavo di quando scaccia via il cucchiaino quando le do da mangiare!!!
Ecco, questo. :frusta:
Rispondi