la percezione del tempo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

la percezione del tempo...

Messaggio da Alessia M. » gio set 30, 2010 8:29 am

Ci sono giornate che trascorrono tutte uguali, monotone e noiose...

Ci sono giornate che passano serenamente, ma durano 48ore...

Ci sono giornate che siamo felici, ma davvero felici e quelle giornate volano via...

Mi ritrovo spesso a dire "uffa!", a pensare "ed oggi che cavolo facciamo?"

Io e te, te ed io... spesso sole, sempre insieme... a volte mi manca l'aria, a volte mi manchi tu (quando, raramente ti lascio con la nonna)...

In questo alternarsi di noia e felicità sono già passati due anni ed oggi mi chiedo "ma chi li ha visti questi due anni?"...

Il tempo vola anche quando non ce ne accorgiamo e mamme si diventa ogni giorno di più, ma allora com'è che io ancora ti sento in pancia?

Forse è ora di un fratellino, ma oggi no... oggi è il tuo giorno, è il giorno di mamma e papà, è il giorno del tuo secondo compleanno...

Auguri piovra!!


asolina

Messaggio da asolina » gio set 30, 2010 8:35 am

ale....quello che hai scritto lo sento anche io....bella mamma! bella piovra! auguri cucciola!!!!!!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio set 30, 2010 8:36 am

stesse parole stessi pensieri miei.
auguri piccina!
Gwen

Messaggio da Gwen » gio set 30, 2010 8:39 am

ma auguri a tutte e due!!! :clap:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio set 30, 2010 8:59 am

Auguri piccola!
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » gio set 30, 2010 9:05 am

Già due anni! Tantissimi auguri Adele!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio set 30, 2010 9:06 am

Augurissimi!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 30, 2010 9:12 am

Poco dopo la nascita di Adele ho messo un post che si chiamava proprio come questo, volevo sapere com'era cambiata la percezione del tempo delle varie mamme dal momento della nascita dei loro bimbi.

La mia è decisamente cambiata, ma è cambiata anche da quando ho messo quel post... nell'Alessia che programmava tutto e già sapeva la sera prima cosa avrebbe fatto l'indomani, non mi ci ritrovo proprio più... adesso non so nemmeno cosa farò tra due ore!!!

Oggi ho scritto questo post pensando a quello, perché in quel momento a me sembrava che il tempo si fosse fermato e mi stesse schiacciando... a distanza di due anni mi rendo conto che non mi ha schiacciata (sono qui!) e che non si fermato per niente!!
Rispondi