Tutto rosa o tutto azzurro!!! Perchè?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio set 30, 2010 3:46 pm

Cos73 ha scritto:Io Teresa sto indietrissimo perché intanto la realtà è che ho una femmina che fa danza ah ah ah
e temo che quando sarà il momento non saprò negare il calcio al secondogenito, se lo desidererà...
Ma spero lo stesso di avere buoni risultati quando arriverà l'età della ragione, come la chiama Ale..
ahahahah ecco , non avevo letto! ahahah


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio set 30, 2010 3:50 pm

chiccha ha scritto:Anche a me.
Spero di evitarlo a me genitore e a lui bimbo con intelligenza.
e la sua intelligenza cosa dovrebbe portarlo a dire, a cinque anni\sei?
che non gli piace il calcio perchè c'è un brutto ambiente?
ahahah sai che gliene frega a loro
e soprattutto, la sua intelliggenza, dove dovrebbe indirizzarlo?

io credo che il calcio abbia un forte potere aggregante, prova ne è che è sempre esistito anche senza bisogno di andare a scuola di calcio, appunto
che quando eravamo piccoli noi manco se ne parlava eppure era giocatissimo nei cortili, anche dalla femmine!!
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » gio set 30, 2010 3:51 pm

Cos73 ha scritto:Io Teresa sto indietrissimo perché intanto la realtà è che ho una femmina che fa danza ah ah ah
e temo che quando sarà il momento non saprò negare il calcio al secondogenito, se lo desidererà...
Ma spero lo stesso di avere buoni risultati quando arriverà l'età della ragione, come la chiama Ale..
Va beh che c'entra?
Ci mancava solo che per stare avanti facevi fare Wrestling ad Irene!

No, dai, conoscendoti, se hai fatto cambiare idea a me su molte cose, hai buone possibilita' di portare Damiano molto avanti.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio set 30, 2010 3:51 pm

Nini09 ha scritto:colpa degli adulti ignoranti...che troverai ovunque!! Non solo nel mondo del calcio! Ne trovi di più perchè è lo sport più diffuso e più "sentito"....

Suddetti ignoranti li trovi nel tennis , nel basket...e parlo per esperienza!
ah beh ma come lì... invasati come nel calcio non ce ne sono altrove, non puoi negarlo.
Poi chiaramente dipende dall'ambiente come dice Ale, può essere che se è una squadretta in cui sono più o meno tutti amici e compagni di scuola sia differente.. però poi fanno le partite eh Ale.
Vorrei vederti... ah ah ah fammi sapere!

P.S x Ale: ma non lo sapevo! E non dicono niente??
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » gio set 30, 2010 3:56 pm

Cos73 ha scritto:ah beh ma come lì... invasati come nel calcio non ce ne sono altrove, non puoi negarlo.
Poi chiaramente dipende dall'ambiente
come dice Ale, può essere che se è una squadretta in cui sono più o meno tutti amici e compagni di scuola sia differente.. però poi fanno le partite eh Ale.
Vorrei vederti... ah ah ah fammi sapere!

P.S x Ale: ma non lo sapevo! E non dicono niente??
Assolutamene si...ma se tuo figlio deciderà di giocare e magari sarà anche bravo, non potrai dirgli "no perchè altrimenti di etichettano come ignorante e perchè i tifosi sono dei coglions" ( cosa che io concordo)....

Il calcio è un gioco bellissimo....ti insegna il gioco di squadra, la comunicazione....la sana competizione..... logicamente è stato rovinato e ora ha un'immagine che secondo me è sbagliatissima.
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » gio set 30, 2010 4:09 pm

farlo apposta oggi su libero c'è un articolo sulla danza:

http://donna.libero.it/lifestyle/la-ver ... 3159.phtml
Rispondi