i test per le mamme!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
genny77

i test per le mamme!

Messaggio da genny77 » mer set 29, 2010 6:11 pm

Vi capita mai di fare dei test specifici sulle mamme? del tipo SEI UNA BRAVA MAMMA? COME TI SENTI MAMMA? oppure SCOPRI CHE TIPO DI MAMMA SEI?
insomma io questi test li faccio volentieri, voglio sempre scoprire il mio limite, ma vi domando... è possibile che alcuni test non hanno mai una domanda pertinente?
del tipo... LA TUA DOMENICA IDEALE... le risposte sono:
-fai yoga
-prepari il pranzo a tutta la famiglia
-vai al parco con tuo figlio
-fai un bagno caldo rilassante

ma ora mi chiedo ma che cacchio di domenica pensano che le mamme passino?
tre domande sono orientate su te stessa, faccio yoga, ma ti pare che la mia domenica ideale sia passarla tutto il giorno a fare yoga?
preparo il pranzo a tutta la famiglia, ma mi chedo che domanda è come tutta la famiglia perchè di solito fai pranzi separati?
al parco, beh lasciamo stare, faccio un bagno caldo... tutta la domenica in ammollo... e poi il resto della settimana a spalmare creme per recuperare l'epidermide...
e cmq morale della favola? mi ritrovo alla fase finale il responso... leggete un pò.. SEMBRO UNA MAMMA CHIOCCIA DI ALTRI TEMPI, UN COMPORTAMENTO AMMIREVOLE MA MI DEVO RILASSARE PERCHè RISCHIO LO STRESS E OGNI OCCASIONE PER ME è ANSIOSA!
ma vi sembra un test serio????????? e cmq a quella domanda io ho risposto che la mia domenica ideale la passo al parco con mio figlio... e così mi stresso pure! pensate un pò alle mie parole ... :marika:


Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer set 29, 2010 6:14 pm

:ahahaha: io sono un caso a parte perchè li faccio,o meglio INIZIO,poi a metà mi annoio e inizio a cliccare a caso.

sono stupidate genny,fatte pure male!!
Rispondi