BENVENUTI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » dom set 26, 2010 2:37 pm

Quella di moderare mi sembra troppo restrittiva come regola, spesso io non riesco a ripassare per molte ore se non per post più leggeri dove un solo intervento basta
cercherò ma non garantisco


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom set 26, 2010 2:40 pm

Ma ribadisco, secondo me moderare non vuol dire seguirla costantemente, altrimenti sarebbero davvero in poche a poter aprire discussioni qui, me compresa che durante la settimana arrivo solo la sera. La questione è di aprire la discussione e un minimo continuare a seguirla. Soprattutto evitare quei post dove si linka un articolo di giornale e poi si scompare. Dopotutto è un forum e non la bacheca di fb.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » dom set 26, 2010 5:29 pm

laste ha scritto:Quella di moderare mi sembra troppo restrittiva come regola, spesso io non riesco a ripassare per molte ore se non per post più leggeri dove un solo intervento basta
Lav, ma come s'è già detto, "moderare" nel senso di "seguire/non abbandonare".

Ovvio che nessuna di noi può stare allo schermo 24h/24h,
ma "seguire" nel senso di evitare di lanciare una discussione e non tornarci più, o tornarci dopo due giorni per scrivere giusto "grazie dei vostri pareri, molto interessanti."
sole72m

Messaggio da sole72m » dom set 26, 2010 6:06 pm

Quante novità. Sono contenta di ritornare e vedere quanta vita circola qui, in tutti i sensi. Bello, mi piace. Complimenti a chi pensa sempre a migliorare e rendere piacevole condividere, cosa c'è di meglio di andare in una agorà? Un abbraccio a tutte e tutti.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » dom set 26, 2010 7:01 pm

beh che dire?
ogni cosa che incrementa il forum secondo me è positiva...
spero da qui esca lo spunto per belle discussioni.
grazie come sempre a chi da vita a nuove iniziative
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » dom set 26, 2010 7:23 pm

Come avevo già detto nell'altro thread relativo all'apertura di questa nuova sezione...sono d'accordissimo!!!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom set 26, 2010 10:09 pm

laste ha scritto:Quella di moderare mi sembra troppo restrittiva come regola, spesso io non riesco a ripassare per molte ore se non per post più leggeri dove un solo intervento basta
cercherò ma non garantisco
No, tu proprio NOn leggi quello che ti si scrive, lanci una provocazione e poi vai senza rispondere, adesso qui ti incollo al computer se lo fai! ahahhah
Gwen

Messaggio da Gwen » lun set 27, 2010 7:57 am

Paola M. ha scritto:Sicuramente France compatibilmente ai propri impegni, però ecco, lasciare le discussioni magari a metà per aprirne altre non è lo spirito di questa sezione.
Questo Paolè vale pure per tutte le altre sezioni del forum se ho capito bene.
Io di solito seguo le discussioni fino allo sfinimento, anche più discussioni contemporaneamente, quindi ci sta che apra una discussione nuova anche da un'altra parte se ho qualcosa da dire mentre è in corso una discussione aperta da me, anche se cercherò di limitare i post aperti come numero, magari evito quelli cacchiata e paranoia :cisssss:

comunque, vorrei capire solo una cosa, l'altro giorno dicevi che si cerca di evitare il post da due pagine e che poi si arena lì, ma come si fa a prevederlo?
Per quanto si possa seguire la cosa a volte un post si blocca presto, semplicemente perchè non c'è altro da dire....
Rispondi