I frutti del lavoro...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » sab set 25, 2010 5:50 pm

Grazie Mon sei dolcissima me ne ricordero' e faro' tesoro di queste tue parole


kiara99
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 27
Iscritto il: mer lug 14, 2010 9:42 am

Messaggio da kiara99 » sab set 25, 2010 6:32 pm

complimenti al tuo post, anche io ho un ometto di prima media ....e ora ne aspetto un altro -meglio tardi che mai...- e' una emozione grandissima crescere insieme a loro
moon373

Messaggio da moon373 » sab set 25, 2010 7:28 pm

kiara99 ha scritto:complimenti al tuo post, anche io ho un ometto di prima media ....e ora ne aspetto un altro -meglio tardi che mai...- e' una emozione grandissima crescere insieme a loro
Ti faccio i miei migliori auguri!
:bacio:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab set 25, 2010 8:02 pm

Che bello, moon.. un bacio al tuo ometto e complimenti a te che l'hai accompagnato così bene fino a questo traguardo!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab set 25, 2010 8:21 pm

Che bello Moon... leggere dei frutti che stai raccogliendo è particolarmente emozionante per noi mamme che stiamo cercando di seminare nel tuo stesso modo...
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab set 25, 2010 8:45 pm

Grazie per queste tue parole, Moon. Sono pensieri bellissimi e incoraggianti per chi ha un bimbo piccolo.
moon373

Messaggio da moon373 » dom set 26, 2010 10:02 am

Rie ha scritto:Che bello, moon.. un bacio al tuo ometto e complimenti a te che l'hai accompagnato così bene fino a questo traguardo!
Grazie Rie!
O.T.... eri già amm. o lo sei appena diventata????
Nel caso complimenti!
:ola:
Chloe83 ha scritto:Che bello Moon... leggere dei frutti che stai raccogliendo è particolarmente emozionante per noi mamme che stiamo cercando di seminare nel tuo stesso modo...
leylia ha scritto:Grazie per queste tue parole, Moon. Sono pensieri bellissimi e incoraggianti per chi ha un bimbo piccolo.
Era proprio lo scopo del post!
Mi fa piacere potervi essere utile!
Non abbiate paura di coccolare i vostri bambini, non credete a chi vi dice che cresceranno come mammolette o, peggio, insicuri: l'amore grande della mamma che lo dimostra non può far loro alcun male..........
losbanos

Messaggio da losbanos » dom set 26, 2010 10:20 am

moon373 ha scritto: Quelle coccole amorose e forse esagerate erano con lui stamattina come tutte le altre volte e lo hanno fatto crescere, diventare grande......
Vai piccolo mio............sei un ometto!
oh moon, sapessi quanto ti capisco!!! è la stessa cosa che provo quando accompagno il grande all'aeroporto :cry: :cry: :cry:
penso sia proprio quello che lo rende così forte, così determinato e fiero :red:
Rispondi