pubblicità sconvolgente

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 267
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:38 am

Messaggio da Rita » dom set 19, 2010 9:25 am

sapete cosa dico....a parte che non l'ho vista la pubblicità al programma ma da come l'avete descritta mi sono fatta un idea......che la colpa non è della pubblicità in se...ma dei genitori che hanno acconsentito di mandare in onda le scene relative alla stessa...io i miei figli non li ho mai strumentalizzati......


Ninanias
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 199
Iscritto il: gio ago 19, 2010 10:33 am

Messaggio da Ninanias » dom set 19, 2010 9:26 am

Sono contenta che sia stata tolta. Trovo assurdo che una televisione pubblica arrivi a mostrare certi atteggiamenti che possono lenire i bambini. Va bene fare televisione e audience ma usare i bambini in questo modo lo trovo orribile
sfogliatella

Messaggio da sfogliatella » dom set 19, 2010 10:56 am

ormai la tele è lo specchio esatto del paese (o viceversa?) ...si comincia ad addestrarli da piccoli per poi manipolarli da grandi...
cmq i genitori di questi bimbi sono dei perfetti cog...oni, d'altra parte che si può fare se anche trasmissioni come uomini e donne hanno un discreto pubblico?
Avatar utente
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 267
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:38 am

Messaggio da Rita » dom set 19, 2010 11:07 am

esiste un utile oggetto chiamato telecomando che serve non solo a cambiare canale ma anche a spegnere la tv è il tasto che uso spesso.... :cisssss:
moon373

Messaggio da moon373 » dom set 19, 2010 11:13 am

Mai vista!
Sono felice che sia sparita.......idioti i genitori!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » dom set 19, 2010 6:11 pm

Io se vedo un culetto di bimbo penso che vorrei dargli un bel mozzico da mamma, non certo che potrebbe essere un oggetto di desiderio sessuale. Mah.
A forza di pensare alla gente deviata diviene deviato il pensiero comune, e io lo trovo spaventoso.
La mia e' una riflessione a voce alta, la pubblicita' non l'ho vista.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom set 19, 2010 6:13 pm

è brutto vavi doverlo fare..
anche io detesto il fatto di dover dire ai miei figli quanto è brutto sto mondo,ormai..
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » dom set 19, 2010 6:16 pm

nene70 ha scritto:è brutto vavi doverlo fare..
anche io detesto il fatto di dover dire ai miei figli quanto è brutto sto mondo,ormai..
Io ho paura che dicendolo peggiori, in fondo ci sono ancora tantissime cose meravigliose di cui essere felici.
Ma come sempre, fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
Rispondi