Giocare ai morosi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Bellatrix
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 105
Iscritto il: mer ago 21, 2013 11:23 pm

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da Bellatrix » ven nov 29, 2013 1:24 am

Maura ha scritto:
Bellatrix ha scritto:Che bello Maura! Io x passare una serata così dovrò aspettare una 15ina d'anni :(


Sent from my iPad using Tapatalk
Ma no... Perchè?
Per Camilla non ci sarebbero problemi, ha 16 anni può stare ben da sola a casa, ma Francesco è piccino, non abbiamo nonni/zii vicini che possano tenerlo e baby sitter non ne conosco e sono titubante a chiamarne una x bimbi così piccoli.
Per dire, domani sera c'è una cena benefica di una Fondazione qui del nostro territorio, vien su mia mamma da Milano così ci posso andare anche io, è la prima volta in 23 mesi che usciamo soli, inoltre andremo con 2 macchine perchè il piccolo dittatore alla sera x la ninna vuole me, e se dovesse fare il matto mia mamma mi chiama e scappo a casa. E poi c'è da dire che faccio pure io farica a staccarmi da lui, già mi prende l'ansia a pensare di lasciarlo domani....anche se sento la necessità di stare almeno un paio d'ore a godermi una cena senza raccogliere forchettine, farmi imboccare, tirar fuori la tetta ecc....ma su questo aprirò un post appost :)


Sent from my iPad using Tapatalk


Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da Maura » ven nov 29, 2013 6:54 am

Bellatrix ha scritto:
Maura ha scritto:
Bellatrix ha scritto:Che bello Maura! Io x passare una serata così dovrò aspettare una 15ina d'anni :(


Sent from my iPad using Tapatalk
Ma no... Perchè?
Per Camilla non ci sarebbero problemi, ha 16 anni può stare ben da sola a casa, ma Francesco è piccino, non abbiamo nonni/zii vicini che possano tenerlo e baby sitter non ne conosco e sono titubante a chiamarne una x bimbi così piccoli.
Per dire, domani sera c'è una cena benefica di una Fondazione qui del nostro territorio, vien su mia mamma da Milano così ci posso andare anche io, è la prima volta in 23 mesi che usciamo soli, inoltre andremo con 2 macchine perchè il piccolo dittatore alla sera x la ninna vuole me, e se dovesse fare il matto mia mamma mi chiama e scappo a casa. E poi c'è da dire che faccio pure io farica a staccarmi da lui, già mi prende l'ansia a pensare di lasciarlo domani....anche se sento la necessità di stare almeno un paio d'ore a godermi una cena senza raccogliere forchettine, farmi imboccare, tirar fuori la tetta ecc....ma su questo aprirò un post appost :)


Sent from my iPad using Tapatalk
Il succo sta tutto nell'ultimo paragrafo del tuo intervento qui sopra. E lo sai pure. ;)
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da emanuela1977 » ven nov 29, 2013 8:57 am

Quest'anno a luglio, per il nostro anniversario, ho regalato a mio marito (e a me, naturalmente) il percorso benessere presso un centro benessere del mio paese. 3 ore di percorso: sauna, bagno turco, idromassaggio, stanza relax con sdrai tisane e frutta fresca.
Finito queste 3 ore ci siamo concessi anche un massaggio rilassante su tutto il corpo. Una goduria e soprattutto una coccola per la coppia.
E' stata la prima volta, da quando siamo genitori, che ci siamo ritagliati uno spazio tutto nostro.
Rispondi