Feniglia, Orbetello (GR)

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Feniglia, Orbetello (GR)

Messaggio da franceschina » mer set 01, 2010 9:08 pm

Venerdì scorso siamo partiti presto per una gita fuori porta. Ce ne siamo andati alla Feniglia con le bimbe per una giornata di mare diversa, con pranzo sulla spiaggia, annessi e connessi.
E' stata proprio una bella, lunga giornata.
Il mare è un po' più pulito di quello di Ostia (non ci vuole molto, in realtà), il fondale sabbioso che degrada lentamente assolutamente adatto ai bimbi.
Il ristorantino, poi, che conoscevamo già ed avevamo preventivamente prenotato, è stato all'altezza delle aspettative.
Vi allego due foto delle bimbe in relax.


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer set 01, 2010 10:34 pm

è vero, il tombolo della Feniglia è proprio carino.
Ci si sta bene e si mangia bene.
Noi ci siamo stati all'inizio di luglio.

Strabelle nelle foto!
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mer set 01, 2010 10:37 pm

franceschina ha scritto:Venerdì scorso siamo partiti presto per una gita fuori porta. Ce ne siamo andati alla Feniglia con le bimbe per una giornata di mare diversa, con pranzo sulla spiaggia, annessi e connessi.
E' stata proprio una bella, lunga giornata.
Il mare è un po' più pulito di quello di Ostia (non ci vuole molto, in realtà), il fondale sabbioso che degrada lentamente assolutamente adatto ai bimbi.
Il ristorantino, poi, che conoscevamo già ed avevamo preventivamente prenotato, è stato all'altezza delle aspettative.
Vi allego due foto delle bimbe in relax.
Quoto. La Feniglia è molto carina e perchè il mare sia più bello di quello di Ostia ci vuole davvero poco!
Flavia

Messaggio da Flavia » gio set 02, 2010 9:40 am

Noi a giugno siamo stati in un campeggio alla Giannella (che è dall'altro lato)... è un posto proprio carino....

vabbè che poi per me è un pò come toprnare ai luoghi dell'infanzia visto che i miei primi 7 anni di vita li ho passati a Grosseto.

A Orbetello c'è un ristorante fichissimo che si chiama I Pescatori, lo conosci?
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » gio set 02, 2010 12:43 pm

Io a Orbetello scalo ho mangiato DIVINAMENTE al "Il Cavaliere".
Posto consigliato dal ragazzo degli ombrelloni in spiaggia.

Una cosa indescrivibile.
Visto da fuori non lo diresti... e invece merita merita e stra merita!
Flavia

Messaggio da Flavia » ven set 03, 2010 3:59 pm

Il cavaliere mi sa che era quello che mi avevano consigliato i miei zii... ma che purtroppo era chiuso.
Rispondi