Il Paese dei balocchi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer set 01, 2010 3:59 pm

Gwen ha scritto: :mumble:
chiedo scusa allora, per averlo messo, ma pensavo che sui 1600 euro potesse essere fattibile.
No Gwen, io mi rendo conto che 1600 euro non è generalmente fattibile!
Io me lo posso permettere (anche fino a 2000-2500 euro ma come unica vacanza estiva eh) ma so che ho possibilità sopra la media di questo forum.
In generale 1600 euro so che sono moltissimi per tante e tante famiglie sai?

Per quello ti ho stoppata subito all'inizio del thread :red:


Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 01, 2010 4:01 pm

Pandina ha scritto:No Gwen, io mi rendo conto che 1600 euro non è generalmente fattibile!
Io me lo posso permettere (come unica vacanza estiva eh) ma so che ho possibilità sopra la media di questo forum.
In generale 1600 euro so che sono moltissimi per tante e tante famiglie sai?

Per quello ti ho stoppata subito all'inizio del thread :red:
conosco famiglie che hanno preferito andar lì una settimana perchè proprio avevano una passione per il posto e non fare altre vacanze.
Ma capisco bene che c'è chi preferisce spendere la stessa cifra per due vacanze.

Per il resto chiedo scusa, la ritenevo una cifra più o meno decente, non avrei mai pensato di aprire il post se i prezzi da considerare fossero solo quelli nelle stagioni alte, nè pensavo a casi come il tuo Pandi,con più di un figlio.

Mi spiace davvero. Ho rifatto una figura de merda.
moon373

Messaggio da moon373 » mer set 01, 2010 4:05 pm

No, non credo tu abbia fatto una figuraccia!
E mica bisogna vergognarsi se le proprie possibilità sono maggiori di altre.
In questo forum siamo talmente tante che è giusto dare ogni tipo di info, sia per chi ha alto reddito, sia per chi lo ha più basso!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer set 01, 2010 4:07 pm

Gwen ha scritto:
Mi spiace davvero. Ho rifatto una figura de merda.
Ma no Gwen, tranquilla!
Anche io mi sono messa il link al sito del cavallino sulla bacheca di fb, tempo fa! Ma più che altro per indicare un posto paradisiaco in cui ovviamente mi piacerebbe andare prima o poi una volta nella vita, ma che è obiettivamente fuori dalla mia portata- Insomma, messo lì per sbavare :cisssss:

È giusto mettere a conoscenza le mamme di questi posti fantastici!
Solo che io non mi sentirei di consigliarlo seriamente, cioè di dire "toh, se vuoi andare in vacanza in un bel posto per bambini ti consiglio di andare qui", perché so bene che la maggior parte della gente non se lo può proprio lontanamente permettere un posto così.

Questo intendevo dicendo che è roba da ricchi.
Non volevo dire che tu che ci sei andata sei ricca e gli altri no.
Volevo solo svaccare un po' il thread per non farlo prendere come un consiglio serio per mandare in vacanza le famiglie... insomma... sarebbe bello se riuscissimo a mettere insieme un elenco di posti belli e collaudati da noi mamme, adatti alle famiglie, in cui ci si sta bene, ma alla portata della maggior parte delle tasche.
Sarebbe un bel servizio secondo me. Qui sul forum intendo. E ne avevamo già parlato mi pare.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 01, 2010 4:07 pm

moon373 ha scritto:No, non credo tu abbia fatto una figuraccia!
E mica bisogna vergognarsi se le proprie possibilità sono maggiori di altre.
In questo forum siamo talmente tante che è giusto dare ogni tipo di info, sia per chi ha alto reddito, sia per chi lo ha più basso!
nonononono, io pensavo di rendere un servizio utile segnalare un hotel appositamente per bambini, nonchè il più fornito in Italia. Non era mica per dire quanto ho speso o cosa posso o non posso permettermi (per inciso il marito mi pialla se gli dico che voglio andar lì tutti gli anni, eh).
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mer set 01, 2010 4:07 pm

moon373 ha scritto:No, non credo tu abbia fatto una figuraccia!
E mica bisogna vergognarsi se le proprie possibilità sono maggiori di altre.
In questo forum siamo talmente tante che è giusto dare ogni tipo di info, sia per chi ha alto reddito, sia per chi lo ha più basso!
Ti quoto!!

E poi aggiungo ma da quando gwen chiede scusa e si fa problemi se crede di aver fatto una figuraccia???

Mi son persa qualcosa???
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 01, 2010 4:08 pm

Pandina ha scritto: sarebbe bello se riuscissimo a mettere insieme un elenco di posti belli e collaudati da noi mamme, adatti alle famiglie, in cui ci si sta bene, ma alla portata della maggior parte delle tasche.
Sarebbe un bel servizio secondo me. Qui sul forum intendo. E ne avevamo già parlato mi pare.
ecco questo volevo fare, ma ho sforato di brutto i range evidentemente pur col prezzo strategico della bassa stagione.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 01, 2010 4:09 pm

Fralu ha scritto:Ti quoto!!

E poi aggiungo ma da quando gwen chiede scusa e si fa problemi se crede di aver fatto una figuraccia???

Mi son persa qualcosa???
sono più empatica in questo periodo, sarà l'ovulazione? Il cambio di stagione? :cisssss:
Rispondi