primo viaggio....

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

primo viaggio....

Messaggio da cipolla » sab ago 21, 2010 11:39 am

...eccoci appena tornate dalla nostra prima vacanza come famiglia....è stato un regalo del "papo" che voleva farci rilassare...siamo stati in un posto di solito fuori dalla nostra portata..un relais du silence...con spa e piscina....tre giorni bellissimi dove io sono stata coccolata nel corpo e nello spirito...ho fatto massaggi e tante altre cose che mai avevo provato...non vado neanche dal parrucchiere!!:-)....la piccola si è divertita da morire è ha fatto tanti bagni in piscina....siamo stati fuori in giardino ha mangiare tutte le sere.....abbiamo fatto tante nuove esperienze e abbiamo conosciuto tanti altri bambini....il posto è in Umbria:Castello di Montignano....certo non proprio economico ,ma il papo ha fatto una pazzia per amore.... :clap: :ok: :bacio:


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » sab ago 21, 2010 11:42 am

bravi!!! ogni tanto ci vuole un po' di relax...
Nau

Messaggio da Nau » mar ago 24, 2010 12:25 am

tartavet ha scritto:...eccoci appena tornate dalla nostra prima vacanza come famiglia....è stato un regalo del "papo" che voleva farci rilassare...siamo stati in un posto di solito fuori dalla nostra portata..un relais du silence...con spa e piscina....tre giorni bellissimi dove io sono stata coccolata nel corpo e nello spirito...ho fatto massaggi e tante altre cose che mai avevo provato...non vado neanche dal parrucchiere!!:-)....la piccola si è divertita da morire è ha fatto tanti bagni in piscina....siamo stati fuori in giardino ha mangiare tutte le sere.....abbiamo fatto tante nuove esperienze e abbiamo conosciuto tanti altri bambini....il posto è in Umbria:Castello di Montignano....certo non proprio economico ,ma il papo ha fatto una pazzia per amore.... :clap: :ok: :bacio:
Abitavo a un passo! I miei abitano lì. Una frazione di Massa Martana vero?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar ago 24, 2010 8:30 pm

Mamma mia che meraviglia!!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar ago 24, 2010 9:49 pm

Ed avete fatto bene!!!!
com è il posto? E' tipo una SPA?
Rispondi