Mirabilandia e Fiabilandia: quale hotel?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Messaggio da cinzia08 » mar ago 17, 2010 8:58 am

Se può interessarti ,io partirò per Cervia domenica, andrò al Miramare. Se vuoi quando tornerò ti dirò com'è. Dal sito sembra molto carino.


Gwen

Messaggio da Gwen » mar ago 17, 2010 9:01 am

cinzia08 ha scritto:Se può interessarti ,io partirò per Cervia domenica, andrò al Miramare. Se vuoi quando tornerò ti dirò com'è. Dal sito sembra molto carino.
Grazie!Stavo guardando Milano Marittima. Ma pure Cervia va bene.
Ma qual'è più carino a settembre?
Milano Marittima, Cervia o Cesenatico?
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar ago 17, 2010 10:13 am

Gwen ha scritto:Grazie!Stavo guardando Milano Marittima. Ma pure Cervia va bene.
Ma qual'è più carino a settembre?
Milano Marittima, Cervia o Cesenatico?
Cervia e Cesenatico sono più a misura di famiglia (Cesenatico è un pò più vivo e ha un bel corso per le passeggiate; Cervia invece ha una bella pineta). Milano Marittima è un pò più caotica, piena di negozi stilosi e con tanta movida.
Dipende da quel che cerchi
Gwen

Messaggio da Gwen » mar ago 17, 2010 10:33 am

la eli ha scritto:Cervia e Cesenatico sono più a misura di famiglia (Cesenatico è un pò più vivo e ha un bel corso per le passeggiate; Cervia invece ha una bella pineta). Milano Marittima è un pò più caotica, piena di negozi stilosi e con tanta movida.
Dipende da quel che cerchi
ma solo per dormire e cenare non ci sarà tanta differenza...a livello di km penso siano tutti sullo stesso piano, ma voglio dire, pure a Milano Marittima che vita ci potrà essere a settembre? :mumble:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar ago 17, 2010 10:35 am

:clap:

Ho trovato un albergo a Cervia...

Mio figlio non vuole andare a Fiabilandia e allora abbiamo deciso per Mirabilandia...ho dato un occhiata e come dice Gwen ci sono parecchie cose anche per i piccoli e allora andiamo!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar ago 17, 2010 10:35 am

Gwen ha scritto:ma solo per dormire e cenare non ci sarà tanta differenza...a livello di km penso siano tutti sullo stesso piano, ma voglio dire, pure a Milano Marittima che vita ci potrà essere a settembre? :mumble:

c'è tutto l'anno la vita a milano marittima (la sera e la notte intendo).

A livello di Km. Milano M.ma è il più lontano da Fiabilandia, ed è anche il più caro come hotel e ristoranti
Gwen

Messaggio da Gwen » mar ago 17, 2010 10:37 am

Elena. ha scritto: :clap:

Ho trovato un albergo a Cervia...

Mio figlio non vuole andare a Fiabilandia e allora abbiamo deciso per Mirabilandia...ho dato un occhiata e come dice Gwen ci sono parecchie cose anche per i piccoli e allora andiamo!
Vai, così poi mi fai sapere!
la eli ha scritto:c'è tutto l'anno la vita a milano marittima (la sera e la notte intendo).

A livello di Km. Milano M.ma è il più lontano da Fiabilandia, ed è anche il più caro come hotel e ristoranti
Guarda, non è che un minimo di movimento (minimo) mi dispiaccia eh, alla fine una bella cenetta me la faccio volentieri.
Immagino che Milano M. sia però più vicina a Mirabilandia.
Comunque penso che un posto valga l'altro, basta che si trovi un albergo decente e un ambiente carino per cenare.
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mar ago 17, 2010 3:03 pm

Elena. ha scritto:Fine agosto...vorremmo andare da giovedi 26 a sabato 28
ma la vedo dura
Brava cara non potevate venire questa settimana che eravamo qui anche noi!!! :marika: :marika: :marika:
Rispondi