Bru, sei iscritta al sito dei bed and breakfast?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio lug 29, 2010 5:11 pm

Bru ha scritto:Io in quello ancora non ci sono (ha dei costi un pò elevati) ma conto di inserire la struttura quanto prima.
Il modulo di contatto, credo possano vederlo solo loggandosi al sito (a volte arriva per @ ma non per questo sito), ti consiglio di chiamare i B&B che ti interessano e farglielo presente...
ah ho capito quindi sarà successo che il sito mi dice che la richiesta è stata inoltrata con successo ma chein realtà loro non l'hanno manco vista se non si sono collegati, intelligente sta cosa... :cisssss:


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio lug 29, 2010 5:14 pm

Stefania72 ha scritto:ah ho capito quindi sarà successo che il sito mi dice che la richiesta è stata inoltrata con successo ma chein realtà loro non l'hanno manco vista se non si sono collegati, intelligente sta cosa... :cisssss:
E' possibile che sia andata così o magari non hanno disponibilità e non ti rispondono (anche se sarebbe una cazzata però c'è chi lo fà) se li chiami fai prima...
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio lug 29, 2010 5:28 pm

grazie
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio lug 29, 2010 6:16 pm

Di nulla, se posso (e soprattutto se mi accorgo :lol: ) rispondo volentieri :bacio:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio lug 29, 2010 8:03 pm

Bru ha scritto:Tesoro io sono una rosicona, non posso andare in ferie, questa sezione la evito come la peste :cisssss:
TU eviti questa zona??:tut_tut::tut_tut:
ma hai visto chi c'è qui che modera? :ola:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio lug 29, 2010 9:09 pm

Loriangel ha scritto:TU eviti questa zona??:tut_tut::tut_tut:
ma hai visto chi c'è qui che modera? :ola:
No, chi? :cisssss:


:bacio:
Rispondi