I love U.S.A.

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Summer Solstice
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 48
Iscritto il: ven dic 11, 2009 5:30 pm
Contatta:

Messaggio da Summer Solstice » gio lug 29, 2010 8:10 am

Vivo negli States da qualche annetto, ho cambiato citta' quattro volte ma sono sempre rimasta non troppo lontana da New York, citta' che o si ama o si odia, e io la amo!

In questi anni ho avuto modo di girare parecchio. All'inizio quando il marito ed io eravamo piu' giovani e squattrinati ci siamo fatti quattro coast to coast, due da est a ovest e due al contrario, dormendo in tenda o in auto. Sono stata diverse volte in Florida e nel New England, piu' altre visite a diverse citta'.

Pensare che prima di venire a vivere qui gli States come meta di vacanza non mi ispiravano per nulla... mi sono ricreduta!
Se vi piace la natura e i paesaggi qui ci sono parchi naturali davvero per tutti i gusti, il mio preferito e' Yellowstone. Invecce le citta' americane a me personalmente piacciono meno (esclusa NY chiaramente :p), le trovo troppo "nuove".

Non scrivo altro che qui son le due di notte e forse e' meglio che io dorma tra un pasto e l'altro della bimba... cmq grazie per avermi fatto tornare in mente tutti questi viaggi... non vedo l'ora di tornare in certi posti appena la mia bambina sara' un po' cresciuta.


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio lug 29, 2010 8:18 am

New York è meravigliosa, peccato ci son stata pochissimo infatti è uno dei primi viaggi che ho intenzione di fare prossimamente!
Gwen

Messaggio da Gwen » gio lug 29, 2010 8:20 am

Loriangel ha scritto:presente per continuare ad amare l'america.
abbiamo visto gli stessi posti.
in più ho visto cascate del niagara, orlando, cape canaveral, parco delle sequoie, glen e garn canyon, whashington,riserva indiana dei navayo,monument valley,santa barbara, malibù,san diego.

vorrei vedere presto miami , chicago, yelloston, new orleans
anche io santa barbara e il parco delle sequoie, e pure Monterey e la Death Valley.
zillymom ha scritto:Ovviamente io amo gli USA (nord-ovest della Florida, e Maine!) :happy:

Ma... veramente ... ho lasciato il mio cuore in Italia. :bacio: :cisssss:
Ma dove sei???Ma che bello, vivi lì!!!! :clap:
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » gio lug 29, 2010 9:20 am

Anche a me piacciono molto gli States, ma da quando ho i bimbi(e non ho i soldi :fing: )non mi muovo più da casa.
Mio fratello in compenso l'anno scorso ha fatto un mese di stage a Washington(e già che era lì ne ha approfittato per girare un po', anche perchè nostra cugina vive vicino a Philadelphia) e dopodomani parte per Los Angeles(e stamattina torna dalla Cina). Invidia invidia invidiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
zillymom
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 38
Iscritto il: ven lug 16, 2010 5:31 am
Contatta:

Messaggio da zillymom » ven lug 30, 2010 9:16 am

Bibi e Gwen - Abito a Pensacola... è nell'area più a nord-ovest della Florida. E' la più bella! Tranquillo e sereno, spiagge con sabbia ch'è bianca come la neve... mi piace molto! :cisssss:
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer ago 04, 2010 5:12 pm

io sono stata solo a las vegas e los angeles...bello..
nonvedo l'ora di tornare e visitare altre città...sicuramente ti chiederò info :)
beatrix

Messaggio da beatrix » mer ago 04, 2010 5:25 pm

Adoro.
Sono stata in Canada, nel New England, in Florida, e ogni vollta che posso vado a trovare mia sorella che vive a NY.

Non vedo l'ora che i bambini siano abbastanza grandi da poterceli portare!!
Rispondi