I love U.S.A.

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Gwen

I love U.S.A.

Messaggio da Gwen » mer lug 28, 2010 1:54 pm

Io amo gli States.
Ma proprio tanto.

Ci sono stata svariate volte, toccando vari tipi di luoghi, da città come Las Vegas, New York, San Diego, Los Angeles, San Francisco a paesaggi naturali come i deserti di California, Nevada e Arizona.

Quello che mi attira è la grandiosità che c'è in tutto, nei paesaggi naturali, le strade infinite, la grandiosità dei grattacieli Newyorkesi, delle distese desertiche, dell'Oceano, del kitch estremo di Las Vegas.

Mi sciolgo di fronte alla Route 66 e ai percorsi del Mississipi.
Di fronte ai paesaggi del West e alle riserve indiane.

Cè qualche grande, enorme, appassionato come me?

Intanto segnalo un pò di hotel:
questo è un bellissimo hotel al centro di New York, ottimo per rapporto qualità/prezzo
http://www.hoteleasthouston.com/
questo ristorante si trova nel quartiere Tribeca da Manhattan, è di Robert De Niro, il quale ha i propri uffici al piano di sopra, io ci sono stata, è da veri newyorkesi, niente turistico, prezzi accessibili, carne buonissima:
http://www.myriadrestaurantgroup.com/tr ... index.html

In Arizona invece questo meraviglioso B&B a conduzione familiare, in mezzo alle riserve indiane e alle red rocks:
http://www.canyonvilla.com/index.php

ehhhhhhhhhhhhhh che nostalgia.....


Gwen

Messaggio da Gwen » mer lug 28, 2010 2:14 pm

com'è che oggi ho la vaga impressione che non mi si caghi nessuno?
:cisssss:
ma che state a fà di così interessante????? :cisssss: :cisssss:
Smilla

Messaggio da Smilla » mer lug 28, 2010 2:18 pm

Gwen io non amo gli States, non ci sono mai stata ma non mi attirano per nulla!

amo il Sudamerica! e mi attirano l'India e l'Africa (quella dei grandi parchi), non rispondevo per rispetto!
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer lug 28, 2010 2:24 pm

io sono stata a new york in viaggio di nozze, dormivamo al doubletree un albergo molto bello sulla lexington.
prima di andarci non mi entusiasmava tanto, ma penso che non esista persona al mondo che non abbia lasciato un pezzo di cuore a new york.
ora ho due bambini e io e mio marito non siamo molto per le gite familiari così lontane, ma il prossimo viaggio che faremo quando loro saranno in grado di seguirci o restare a casa senza di noi sarà in america e faremo (spero e spero presto) il coast to coast.

uuuuuuuuuuuuu, sento già un brivido! sai che spasso affittare una harley e farti tutto il giro :wow:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer lug 28, 2010 2:24 pm

smile77 ha scritto:Gwen io non amo gli States, non ci sono mai stata ma non mi attirano per nulla!

amo il Sudamerica! e mi attirano l'India e l'Africa (quella dei grandi parchi), non rispondevo per rispetto!
ma come fai a dire che non li ami se non ci sei mai stata?
Quanto al resto però capisco che ci siano Paesi che ti attirano più di altri, io vorrei vedere tutto ma ad esempio buona parte dell'Asia la visiterei dopo tutto il resto, e magari sbaglio!
Gwen

Messaggio da Gwen » mer lug 28, 2010 2:26 pm

ale.cecc ha scritto:io sono stata a new york in viaggio di nozze, dormivamo al doubletree un albergo molto bello sulla lexington.
prima di andarci non mi entusiasmava tanto, ma penso che non esista persona al mondo che non abbia lasciato un pezzo di cuore a new york.
ora ho due bambini e io e mio marito non siamo molto per le gite familiari così lontane, ma il prossimo viaggio che faremo quando loro saranno in grado di seguirci o restare a casa senza di noi sarà in america e faremo (spero e spero presto) il coast to coast.

uuuuuuuuuuuuu, sento già un brivido! sai che spasso affittare una harley e farti tutto il giro :wow:
io lo ho fatto il coast to coast, una meraviglia!
Anche io vorrei portarci la nana quando sarà sufficientemente grande per godersela.
La prossima tratta che vorrei farmi è tappa a New York-Seattle-Philadelphia-Boston e poi il Maine di Stephen King, in qualche B&B caratteristico tipo casa di legno sul lago, e poi su per le cascate del Niagara e il Canada. A parte New York son tutte cose che mi mancano.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer lug 28, 2010 2:27 pm

Gwen ha scritto:com'è che oggi ho la vaga impressione che non mi si caghi nessuno?
:cisssss:
ma che state a fà di così interessante????? :cisssss: :cisssss:
:cisssss: :cisssss: :cisssss: sapessi.........................
Smilla

Messaggio da Smilla » mer lug 28, 2010 2:29 pm

Gwen ha scritto:ma come fai a dire che non li ami se non ci sei mai stata?
Quanto al resto però capisco che ci siano Paesi che ti attirano più di altri, io vorrei vedere tutto ma ad esempio buona parte dell'Asia la visiterei dopo tutto il resto, e magari sbaglio!
Perchè sono fra i più "moderni", a me piace la roba antica o la natura (forse un giro nel grand canyon o nelle grandi foreste mi attirerebbe di più che il resto), prima o poi metterò piede anche negli Usa, ma prima ho altri viaggi in mente.
Rispondi