I love U.S.A.

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer lug 28, 2010 3:20 pm

anno 2000, tutto agosto 2000, a casa della zia di una mia amica che abita là. Già ad essere casa sua per me erano ferie, classica villona americana, con super cucina e salone openspace. Tutto digitale, televisore 52 pollici, piscina in giardino (Diciamo parco), idromassaggio sempre fuori in giardino. Amaca dove ci facevo dei pisolini disumani. Poi casa al mare, sempre di loro proprietà. Ogni giorno ci prendevamo il nostro treno e visitavamo Manatthan. Poi ci siamo fatte un viaggietto organizzato e prenotato là per S.Francisco e Las vegas con annesso deserto e Canyon in pulmann.
Aiuto che ricordi, da ritornarci. Il coast to coast spero di farlo, si sa mai in moto....


MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » mer lug 28, 2010 3:22 pm

Barbara. ha scritto: Il coast to coast spero di farlo, si sa mai in moto....
Per me questo sarebbe il top. Ma da quando è nato Leonardo non sono piu' riuscita a salirci. Ho troppa paura.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer lug 28, 2010 3:26 pm

Barbara. ha scritto:anno 2000, tutto agosto 2000, a casa della zia di una mia amica che abita là. Già ad essere casa sua per me erano ferie, classica villona americana, con super cucina e salone openspace. Tutto digitale, televisore 52 pollici, piscina in giardino (Diciamo parco), idromassaggio sempre fuori in giardino. Amaca dove ci facevo dei pisolini disumani. Poi casa al mare, sempre di loro proprietà. Ogni giorno ci prendevamo il nostro treno e visitavamo Manatthan. Poi ci siamo fatte un viaggietto organizzato e prenotato là per S.Francisco e Las vegas con annesso deserto e Canyon in pulmann.
Aiuto che ricordi, da ritornarci. Il coast to coast spero di farlo, si sa mai in moto....
Oh, poi me lo spieghi come cavolo fanno ad avere quelle casone enormi a prezzi stracciati in confronto a qui, salvo in luoghi come NY, Los Angeles e simili?
Invidiaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer lug 28, 2010 3:26 pm

MammaDiLeonardo ha scritto:Per me questo sarebbe il top. Ma da quando è nato Leonardo non sono piu' riuscita a salirci. Ho troppa paura.
io ci salgo, quest'anno è assicurata. Certo che le possibilità di salirci sono poche, vedremo ad agosto quando ho mia mamma in ferie. Mio papà lo sfrutto già di mattina quando lavoro quindi nn mi va di rompergli le scatole.
Però in america wow, sarebbe davvero il top
losbanos

Messaggio da losbanos » mer lug 28, 2010 3:36 pm

Gwen ha scritto:com'è che oggi ho la vaga impressione che non mi si caghi nessuno?
:cisssss:
ma che state a fà di così interessante????? :cisssss: :cisssss:
io sono ciapata ma poi ti cago, dammi tempo!
Gwen

Messaggio da Gwen » mer lug 28, 2010 3:39 pm

losbanos ha scritto:io sono ciapata ma poi ti cago, dammi tempo!
che sei??????? :mumble:
ciapata???? :cisssss:
losbanos

Messaggio da losbanos » mer lug 28, 2010 5:22 pm

Gwen ha scritto:che sei??????? :mumble:
ciapata???? :cisssss:
ahahah in dialetto vuol dire impegnata!

io amo gli USA, soprattutto perché ci vive il mio amore grande :wub:

e li ho visti non solo con l'occhio da turista, ma anche con quello da abitante, poi è vero che io mi entusiasmo per ogni posto perché sono molto espansiva, parlo pure con i muri, mi adeguo in fretta agli usi e costumi e mi sembra di far parte subito del tessuto sociale.

Ora che non so dove andrà a capitare mio figlio, sono in febbrile attesa!

Mi piacerebbe partire con lui (il 21 agosto ha il volo per Atlanta, deve tornare là per vuotare uno storage dove ha messo tutte le sue baracche) e poi noleggiare un'auto e farci tutta la strada a tappe verso la sua nuova destinazione... ma quale sarà...? qui il tempo vola e non ha ancora trovato lavoro :occhiodibue:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer lug 28, 2010 5:30 pm

losbanos ha scritto:ahahah in dialetto vuol dire impegnata!

io amo gli USA, soprattutto perché ci vive il mio amore grande :wub:

e li ho visti non solo con l'occhio da turista, ma anche con quello da abitante, poi è vero che io mi entusiasmo per ogni posto perché sono molto espansiva, parlo pure con i muri, mi adeguo in fretta agli usi e costumi e mi sembra di far parte subito del tessuto sociale.

Ora che non so dove andrà a capitare mio figlio, sono in febbrile attesa!

Mi piacerebbe partire con lui (il 21 agosto ha il volo per Atlanta, deve tornare là per vuotare uno storage dove ha messo tutte le sue baracche) e poi noleggiare un'auto e farci tutta la strada a tappe verso la sua nuova destinazione... ma quale sarà...? qui il tempo vola e non ha ancora trovato lavoro :occhiodibue:
Che bello però!Io lo trovo emozionantissimo!!!!!
Rispondi