La valigia....( FEDEEEEEEEEEEEE hahahahahha )

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer lug 28, 2010 12:23 pm

io imbusto tutto nei sacchetti di nylon dell'Ikea di varie forme e colori :ihih:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer lug 28, 2010 12:25 pm

Fede ha scritto:io imbusto tutto nei sacchetti di nylon dell'Ikea di varie forme e colori :ihih:
hhahaha aspettavo proprio te!!!!! soprattutto dopo aver visto la foto della tua valigia... :ola:


daiii metti la foto!!! :cisssss: :cisssss:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer lug 28, 2010 12:26 pm

ma in che senso?imbusta i vestiti?
katialuca

Messaggio da katialuca » mer lug 28, 2010 12:27 pm

Stefania72 ha scritto:ah ah che poi da giù si torna pure con della roba(noi poco ma mia mamma si porta certe cose...)un anno è riuscita a far viaggiare mio marito in cuccetta con ai piedi uno scatolone di cannoli siciliani(solo la parte secca) da riempire a casa :tettonaesaurita:
Mi hai fatto tornare in mente una vacanza con la mia mamma!! Ero piccola e siamo tornate in treno dall'Abruzzo (mia mamma è di Alanno-Pe) con 2 prosciutti e 6 bottiglie di olio più le valigie!! Sembravano delle terremotate!!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer lug 28, 2010 12:30 pm

eccola
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mer lug 28, 2010 12:31 pm

katialuca ha scritto:Mi hai fatto tornare in mente una vacanza con la mia mamma!! Ero piccola e siamo tornate in treno dall'Abruzzo (mia mamma è di Alanno-Pe) con 2 prosciutti e 6 bottiglie di olio più le valigie!! Sembravano delle terremotate!!!
quando ero piccola che andavamo in vacanza dai parenti in croazia..sì che sembravamo deiterremotati!!!!!

la macchina PIENA di roba da mangiare..che mia mamma portava ai miei nonni....
io mi ricordo che dormivo dietro sulle valigie..i miei facevano tipo materasso con le coperte e io mancava poco che toccavo il soffitto dell'auto.. :eeeeeeeeeee.

'nà cosa allucinante!
katialuca

Messaggio da katialuca » mer lug 28, 2010 12:32 pm

Fede ha scritto:eccola
Forte!!!!!! Li volgio anch'io!!!! :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer lug 28, 2010 12:32 pm

Stefania72 ha scritto:ma in che senso?imbusta i vestiti?
Fede ha scritto:eccola
hai capito adesso????????????
:cisssss:
Rispondi