windjet

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun lug 26, 2010 10:12 am

ma anche a me fino ad ora non aveva dato problemi, solo due ore di ritardo qualche anno fa e poi basta.

dicono che il motivo stia nel fatto che, avendo una flotta molto limitata, quando ci sono guasti/anomalie ecc. non sono in grado di sopperire con aerei di "scorta".

come spiegazione ci può stare e comunque mi sentirei stupida ora a riprendere questa compagnia.

considerate che io volo spesso (3/4 viaggi all'anno per venire in Sicilia), ma non ho mai avuto grossi ritardi (ora che ci penso il record era stato proprio con windjet per le due ore che ho citato sopra)..

vabbè, và, riprenderò con easyjet, anche se costa un pelo di più e non mi piace la tonnara che si crea all'imbarco per prendere i posti.. spintoni, gente matta.. per cosa poi? mah!


losbanos

Messaggio da losbanos » lun lug 26, 2010 6:21 pm

franziskova ha scritto: vabbè, và, riprenderò con easyjet, anche se costa un pelo di più e non mi piace la tonnara che si crea all'imbarco per prendere i posti.. spintoni, gente matta.. per cosa poi? mah!
occhio, sembra che anche easyjet abbia casini

http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... &rubrica=2
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer ago 18, 2010 3:38 pm

Arrivo in ritardo a rispondere. Magari ti è andata male questa volta.
A noi viaggiatori windjet è capitato solo una volta un ritardo di quasi 5 ore, il resto delle volte o erano puntuali o 30 minuti - un'ora di ritardo.
Jersey

Messaggio da Jersey » mer ago 18, 2010 5:12 pm

franziskova ha scritto: vabbè, và, riprenderò con easyjet, anche se costa un pelo di più e non mi piace la tonnara che si crea all'imbarco per prendere i posti.. spintoni, gente matta.. per cosa poi? mah!
Come dicevo in un altro post, se prenoti con un po' di anticipo, tra Alitalia e EasyJet non c'è molta differenza di prezzo....ma almeno con Alitalia eviti la corsa folle per i posti migliori!
(se hai bagagli da imbarcare però, solo col bagaglio a mano conviene ancora easy jet...anche se di poco!)
Rispondi