Hotel a Cervia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Messaggio da cinzia08 » gio lug 15, 2010 12:35 am

Grazie mille ragazze per i consigli... dopo vari preventivi ricevuti, ho deciso di andare all'hotel Alba di Cervia: mi ha fatto un buon prezzo e posso usufruire di tutti i servizi dell'hotel Miramare (http://www.cerviaclubhotels.it).


fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Messaggio da fabi978 » gio lug 15, 2010 7:42 am

Meno male hai accesso ad una piscina.
Sono emiliana, e ho sempre avuto un senso di repulsione per il mare a partite dai lidi ferraresi fino a gabice,probabilmente perchè da sempre vivo sulle rive del Po..
Spiagge e hotel fantastici per strutture ,servizi e rapporto prezo/offerta. Ma in spiaggia farei solo dei gran castelli di sabbia. Del mare qui da noi ho aimè proprio schifo. Piscina dell'hotel ftw!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio lug 15, 2010 9:09 am

fabi978 ha scritto:Meno male hai accesso ad una piscina.
Sono emiliana, e ho sempre avuto un senso di repulsione per il mare a partite dai lidi ferraresi fino a gabice,probabilmente perchè da sempre vivo sulle rive del Po..
Spiagge e hotel fantastici per strutture ,servizi e rapporto prezo/offerta. Ma in spiaggia farei solo dei gran castelli di sabbia. Del mare qui da noi ho aimè proprio schifo. Piscina dell'hotel ftw!
non sono emiliana ,ma la penso come te. ho passato l'infanzia ai lidi ferraresi perchè avevamo la casa, ma dovessi fare esclusivamente mare sceglierei un altra zona
Smilla

Messaggio da Smilla » gio lug 15, 2010 1:20 pm

ragazze non buttiamo così giù il nostro mare (anche se è molto più brutto di altri)
nonostante sia luglio l'acqua è ancora bella limpida (almeno qui nei lidi ravennati)
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Messaggio da cinzia08 » gio lug 15, 2010 1:25 pm

Ragazze non ditemi così... so che l'Adriatico non è un gran che, solo che avendo un bimbo di 2 anni cercavo un posto attrezzato per lui e non troopo distante da raggiungere in macchina.
L'anno prossimo si vedrà!
fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Messaggio da fabi978 » gio lug 15, 2010 1:54 pm

Si si infatti a strutture fai benissimo..pure la pineta è bellissima.
Però in acqua io il mio solo in piscina lo poccerei ..poi ognuno fa le sue scelte..ce ne sono tanti di bimbi e non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi. Io avendo vissuto la zona fin da piccina so che i piedini in acqua non li ho mai messi e che ora adulta l'odore di paguro nella conchiglia che muore mi da fastidio.
Però sicuramente come sono attrezzati in romagna per hotel/famiglia e cura della sabbia nella spiaggia(la setacciano tutti i giorni) non ce n'è in tutta italia!
Smilla

Messaggio da Smilla » gio lug 15, 2010 2:05 pm

ma quest'anno l'acqua è pulita. E' pieno di vongole a riva e si sa che le vongole amano l'acqua pulita!
Non ci sono più state le mucillaggini come quando ero piccola.
Rispondi