TOP TEN MARE ITALIA

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar lug 06, 2010 6:45 pm

ci sono nm della sicilia che danno un contributo?:thankyou:
anche qui il mare non è affatto male eh!


Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar lug 06, 2010 6:54 pm

sardegna................a stintino! ci ho lasciato il cuore....
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar lug 06, 2010 7:01 pm

SARDEGNA!!! io personalmente preferisco il sud.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar lug 06, 2010 8:33 pm

Il Salento tutto.
La sardegna, ma solo quella "spiaggiosa" non amo gli scogli.
Poi ho un amore particolare per la romagna, il mare non è il massimo, ma i servizi e la gente non si supera!
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer lug 07, 2010 10:25 am

Devo girare di più. Io non faccio testo perchè, in Italia, ho visto solamente Sottomarina e posso dire che l'acqua è uno schifo.
Avete menzionato dei posti bellissimi e mi avete fatto venire voglia di visitarli.
kida

Messaggio da kida » mer lug 07, 2010 10:34 am

emanuela1977 ha scritto:Devo girare di più. Io non faccio testo perchè, in Italia, ho visto solamente Sottomarina e posso dire che l'acqua è uno schifo.
Avete menzionato dei posti bellissimi e mi avete fatto venire voglia di visitarli.
ti faccio buona compagnia, non ho visitato molto l'italia ma adesso mi sono ripromesa che ogni anno se ci riusciamo cambiamo posto per le vacanze, voglio visitarla un pò tutta, poi adesso i bambini iniziano a diventare grandi!!!!!! e non vedo l'ora che anche Emma sia più grandicella per visitare delle città tipo venezia, firenze, pisa, roma, adesso sarebbe uno strapazzo per tutti e comunque i bambini non lo apprezzerebbero.
sunshine

Messaggio da sunshine » mer lug 07, 2010 11:02 am

La sardegna, ma solo quella "spiaggiosa" non amo gli scogli.
Poi ho un amore particolare per la romagna, il mare non è il massimo, ma i servizi e la gente non si supera![/QUOTE]



Uguale!!!
Rispondi