Le spese assurde aggiuntive nei viaggi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Messaggio da Gwen » gio lug 01, 2010 1:15 pm

Sheireh ha scritto:Per lo sporco aggiuntivo che fa, immagino più che altro.
Non è che sto trovando attenuanti, non piace neanche a me, sto cercando di vederla dal loro punto di vista.
a me sembra strumentale. Se no tutte le strutture che fino a 3 anni non fanno pagare niente, nè cibo, nè soggiorno nè lettino sono pazzi e falliscono?

La pulizia della camera c'è lo stesso, sia che a sporcare si sia in due o in tre.


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio lug 01, 2010 1:49 pm

Non mi è mai capitato.
Soprattutto perchè mio marito inizia a girare e spaccare le palle
in agenzia 3/4 mesi prima...va a finire che quando arriviamo nel posto
scelto, già lo conosciamo + che bene!
Smilla

Messaggio da Smilla » gio lug 01, 2010 1:57 pm

Gwen ha scritto:a me sembra strumentale. Se no tutte le strutture che fino a 3 anni non fanno pagare niente, nè cibo, nè soggiorno nè lettino sono pazzi e falliscono?

La pulizia della camera c'è lo stesso, sia che a sporcare si sia in due o in tre.
forse è per scoraggiare le famiglie. magari vogliono un altro tipo di clientela e mettono questi sovrapprezzi per questo motivo
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio lug 01, 2010 1:59 pm

aspetta era il lontano 2000 e, non per colpa nostra ovviamente, perso una coincidenza in america di un volo per un trasferimento a san francisco mi pare...
era notte fonda , il prossimo volo c'era di mattina e dopo il volo dipartenza dall'italia abbiamo deciso di non rimanere a dormire in aeroporto su una poltrona. :sticazzi:
abbiamo preso una stanza e pagato con i nostri soldi senza chiedere rimborso alla compagnia.

generalmente vivo la vacanza così com'è anche mettendo in preventivo spese exstra...
cerco di non farmi eccessivi dilemmi giusto per godermela appieno.
Mara

Messaggio da Mara » gio lug 01, 2010 2:13 pm

con i mezzi c he ci sono oggi, e penso ad internet, hai utta la possibilità di vedere e sondare il posto
noi siamo andati 7 gg in hotel a giugno e ci siamo fatti fare il preventivo dettagliato via mail, abbiamo chiesto informazioi aggiuntive via mail, visitato l'hotel su internet e letto i pareri di altra gente sull'hotel, ci sentivamo in una botte de fero....ed abbiamo azzeccato tutto, posto periodo e soprattutto i prezzi degli extra, al centesimo, se ti documenti e chiedi, è molto difficle avere fregature colossali
Jersey

Messaggio da Jersey » gio lug 01, 2010 5:14 pm

Potrei sparare a zero su Easy Jet che, per un bagaglio A MANO mi ha fatto pagare 20 euro per imbarcarlo, perchè la maniglia del trolley non lo faceva entrare perfettamente nei cestoni che usano per controllare le misure.
Peccato che i cestoni siano circa 1 cm più piccoli delle misure dichiarate ammissibili sul sito e con questo modo hanno fregato parecchi passeggeri.
Inutile lamentarsi purtroppo, non rispondono!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio lug 01, 2010 5:24 pm

a me una cosa che pare un pò una fregatura-anche se poi in piccolo è scritto chiaramente-è che in alcuni alberghi i bimbi sotto i 2 anni ad esempio sono gratis,però se dormono con i genitori e ipasti sono esclusi ,poi magari ti chiedono anche 25 euro per letto aggiunto alcuni alberghi anche senza pasti comprei e come dice gwen alcuni fanno pagare per la culla partotata

ma io mi chiedo ,un bimbo non mangia? :occhiodibue: non dorme ?
per me questa è una fregatura ,o forse è solo una presa per il c**o?
Gwen

Messaggio da Gwen » ven lug 02, 2010 8:23 am

MANU ha scritto:Non mi è mai capitato.
Soprattutto perchè mio marito inizia a girare e spaccare le palle
in agenzia 3/4 mesi prima...va a finire che quando arriviamo nel posto
scelto, già lo conosciamo + che bene!
Io pure faccio così, eppure non è una garanzia.
Ad esempio quando siamo andati al mare a giugno abbiamo trovato il cibo che non era un granchè, non si può prevedere tutto e per una pignola come me è una batosta accettarlo :cisssss:
Rispondi