Toscane della costa (tra Viareggio e Grosseto)

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven giu 25, 2010 3:19 pm

lenina ha scritto:Prenotata
E se siete più stanchi del previsto potete pure fermarvi.
:bacio: che bello essere una NoiMamma.... (già che ci siamo, preparati una lezione full immersion di allattamento ahahahah :ola: )


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven giu 25, 2010 5:17 pm

fetto! Prenotato, sono stati velocissimi e gentilissimi! E mio marito ha detto che vuole anticipare un po' la partenza così che ci stia un bagno in piscina appena arrivati ahahah!!

GRAZIE ELISA!
Glorina

Messaggio da Glorina » ven giu 25, 2010 5:46 pm

marika ha scritto:fetto! Prenotato, sono stati velocissimi e gentilissimi! E mio marito ha detto che vuole anticipare un po' la partenza così che ci stia un bagno in piscina appena arrivati ahahah!!

GRAZIE ELISA!
Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere, io a grosseto ci lavoro.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven giu 25, 2010 8:58 pm

marika ha scritto:fetto! Prenotato, sono stati velocissimi e gentilissimi! E mio marito ha detto che vuole anticipare un po' la partenza così che ci stia un bagno in piscina appena arrivati ahahah!!

GRAZIE ELISA!
Bene.

E noi ci vediamo al ritorno
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab giu 26, 2010 9:54 am

Glorina ha scritto:Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere, io a grosseto ci lavoro.
grazie mille, nel caso, non mancherò di certo!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab giu 26, 2010 9:54 am

lenina ha scritto:Bene.

E noi ci vediamo al ritorno
:ola:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » sab giu 26, 2010 1:08 pm

marika ha scritto:fetto! Prenotato, sono stati velocissimi e gentilissimi! E mio marito ha detto che vuole anticipare un po' la partenza così che ci stia un bagno in piscina appena arrivati ahahah!!

GRAZIE ELISA!
Prego!! felice di esserti utile alle NM!!

Per i riferimenti...di pure che te lo abbiamo indicato Elisa e Simone di Sondrio, che eravamo venuti un capodanno del 2004 e poi l'estate del 2007 con un gruppo di ragazzi disabili. Saluta tanto il signor Mario e Ilaria (la figlia).

...e poi fammi sapere se è ancora tutto meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab giu 26, 2010 3:47 pm

Elisa ha scritto:Prego!! felice di esserti utile alle NM!!

Per i riferimenti...di pure che te lo abbiamo indicato Elisa e Simone di Sondrio, che eravamo venuti un capodanno del 2004 e poi l'estate del 2007 con un gruppo di ragazzi disabili. Saluta tanto il signor Mario e Ilaria (la figlia).

...e poi fammi sapere se è ancora tutto meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho parlato con Ilaria!
Se ti ricordi, così non sto a disturbare di nuovo, cose come olio, sale, zucchero ci sono?
Rispondi