Qualcuna di voi è di Martina Franca?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun giu 28, 2010 8:21 am

Vi aggiorno e vi dico che il week end a Martina salta... mio marito è partito ieri e insieme abbiamo convenuto che non è il caso che vado giù.. troppe ore di treno e ho paura di affaticarmi troppo, poi sarebbe una spesa e potrebbe fare troppo caldo.

Apparte il fatto che non vedrò il marito per 2 settimane, direi che va bene così.

:cry: :cry: :cry:

Grazie per i consigli :ok:


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun giu 28, 2010 9:25 am

ViolaS ha scritto:Vi aggiorno e vi dico che il week end a Martina salta... mio marito è partito ieri e insieme abbiamo convenuto che non è il caso che vado giù.. troppe ore di treno e ho paura di affaticarmi troppo, poi sarebbe una spesa e potrebbe fare troppo caldo.

Apparte il fatto che non vedrò il marito per 2 settimane, direi che va bene così.

:cry: :cry: :cry:

Grazie per i consigli :ok:
Povera cucciola!
Mi dispiace tanto per le due settimane senza marito....

Ma sai una cosa?
Anche mio marito è dovuto partire per Roma per una settimana e io ne stavo facendo davvero una tragedia.
Ma ci stavo proprio male.... :cry:

Poi, però, il primo giorno effettivamente è stato un po' bruttarello, ma poi mi son fatta mente capace e i giorni sono volati...
Dai, dai, vedrai che riabbraccerai presto il maritozzolo!

E poi ci siamo noi a tenerti compagnia! :abbraccio:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun giu 28, 2010 11:04 am

Roxy78 ha scritto:Povera cucciola!
Mi dispiace tanto per le due settimane senza marito....

Ma sai una cosa?
Anche mio marito è dovuto partire per Roma per una settimana e io ne stavo facendo davvero una tragedia.
Ma ci stavo proprio male.... :cry:

Poi, però, il primo giorno effettivamente è stato un po' bruttarello, ma poi mi son fatta mente capace e i giorni sono volati...
Dai, dai, vedrai che riabbraccerai presto il maritozzolo!

E poi ci siamo noi a tenerti compagnia! :abbraccio:
Ieri mattina tragedia quando è salito in macchina.. :cry: poi già dal pomeriggio stavo meglio.. mi preoccupava tutta la strada che doveva fare in macchina.. oggi sto male perchè sono raffreddata ma la pena che c'avevo ieri è passata.. speriamo di durare :cisssss:

Ciao e grazie
Rispondi