e un bed and breakfast a Termoli?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Stefania72

e un bed and breakfast a Termoli?

Messaggio da Stefania72 » mer giu 16, 2010 4:05 pm

In Molise ci abita qualcuno?Io vorrei far tappa per andare in Puglia e spezzare il viaggio.
Ci farei una sola notte e servirebbe la stanza da 5, qualcuno conosce?
Mi piacerebbe proprio Termoli perchè mi ispira come posto da vedere altrimenti qualcos'altro che sia ad almeno 8 ore da Varese (che almeno il più è fatto) e sulla nostra strada


Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 4:09 pm

io Termoli non la conosco, ma in compenso conosco un pò Vasto Marina che è un amore. E' attaccatissima al confine col Molise quindi come distanza forse un pò ci siamo.
A uno sputo dalla Puglia e a 707 km da Varese.
Ma ci vorrebbe Viola (Enza) che è proprio del posto, io ci sono stata solo un paio di volte.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer giu 16, 2010 4:12 pm

sì, l'anno scorso sono stata lì però non vorrei tornare nello stesso bed and breakfast
Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 4:13 pm

Stefania72 ha scritto:sì, l'anno scorso sono stata lì però non vorrei tornare nello stesso bed and breakfast
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
non lo sapevo!
Smilla

Messaggio da Smilla » lun giu 21, 2010 11:44 am

allora sono appena ritornata dal Salento e nella strada del ritorno abbiamo per l'appunto fatto tappa una notte a Termoli. Ma il B&b dove siamo stati noi te lo sconsiglio (3 piano senza ascensore con balcone che da direttamente sulla piazza principale- era sabato.... un pò di rumore fino alle 2 nonostante tapparelle giù e finestre chiuse) anche se era carino.
Guarda magari delle pensioni e assicurati sulla disponibilità del parcheggio (noi abbiamo dovuto lasciare la macchina al porto)
Rispondi