Ma il villaggio turistico.....

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 10:24 am

Sheireh ha scritto:Ma pulire cosa? :mumble: Quanto ci stai in appartamento? Cosa vuoi sporcare nel tempo che ci stai?
losbanos ha scritto:Uguale, infatti anche con l'appartamento si può non doversi dare da fare, noi lo prendiamo sempre per la settimana bianca a Livigno, compero due o tre balle per la colazione e poi si esce sempre, a pranzo sulle piste e alla sera nei vari ristoranti.
Passo giusto il wc e il lavandino con gli straccetti umidi tutti i giorni ma ci metto 15 secondi e l'ultimo giorno do una scopata per terra, stop.
Va beh una passata per terra, una pulita al bagno, la doccia la fai no?
Ma che palle, tanto mi basta.
Ci sono pure formule residence in cui te li puliscono ma li ho trovati sempre all'estero....

Los Livigno è BELLISSIMA!Ci andavo sempre a fare un giro da bambina, noi andavamo tutti gli anni a Bormio in settimana bianca, in delizioso alberghetto locale tra l'altro.


Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 10:25 am

Bru ha scritto:E vabbè gwen, io scelgo la località, poi cerco l'albergo...cmq 3 stelle sup e 4 stelle, non ho MAI trovato stanze sporche, mangiare cattivo o disservizi, che te devo dì, magari sono solo fortunata o sò scegliere bene :ehehe:

Io te lo smollo il nome dell'albergo ma ha spiaggia libera davanti, perchè comunque ci fermavamo solo per la notte, però posso dirti che a livello di pulizia era impeccabile e ha una vista mare meravigliosa... se poi lo metti su tripadvisor e ti esce che è una cagata, forse mi è solo capitata la camera migliore, la più pulita, la vista mare più bella e la ragazza della reception più alla mano... :lol:

http://www.hotelnina.it/
:ahahaha: grazie però!Io i suggerimenti me li tengo cari, catalogo tutto sui viaggi!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer giu 16, 2010 10:26 am

Gwen ha scritto:Va beh una passata per terra, una pulita al bagno, la doccia la fai no?
Ma che palle, tanto mi basta.
Ci sono pure formule residence in cui te li puliscono ma li ho trovati sempre all'estero....
Boh, ti dico, io non ho passato né in terra né passato il bagno se non l'ultimo giorno. Ma son così anche a casa, quindi per me è abitudine, eh.
katialuca

Messaggio da katialuca » mer giu 16, 2010 10:26 am

Gwen ha scritto:Va beh una passata per terra, una pulita al bagno, la doccia la fai no?
Ma che palle, tanto mi basta.
Ci sono pure formule residence in cui te li puliscono ma li ho trovati sempre all'estero....
Los Livigno è BELLISSIMA!Ci andavo sempre a fare un giro da bambina, noi andavamo tutti gli anni a Bormio in settimana bianca, in delizioso alberghetto locale tra l'altro.
Ma no anche in Italia la trovi. Anni fa andammo a Riccione in appatamento con formula residence: una meraviglia!!! Tutti i giorni ti rifacevano il letto pulivano per terra e ti cambiavano gli asciugamani! :ola:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer giu 16, 2010 10:29 am

Gwen ha scritto: :ahahaha: grazie però!Io i suggerimenti me li tengo cari, catalogo tutto sui viaggi!
C'ho guardato io su tripadvisor...a quanto pare una ha trovato il materazzo scomodo...il mio era comodissimissimo :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 10:30 am

Bru ha scritto:C'ho guardato io su tripadvisor...a quanto pare una ha trovato il materazzo scomodo...il mio era comodissimissimo :cisssss:
va beh ovviamente mi baso sulle opinioni di tripadvisor quando noto una tendenza della maggioranza a dire cose orride, chiaro che se ci sono un paio di commenti un pò così amen, non sono garanzia di schifo.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer giu 16, 2010 10:38 am

Ma dai, io tripadvisor non lo prendo neanche più in considerazione. Le recensioni non sono assolutamente affidabili, c'è gente che pur di dire qualcosa critica pure i lampadari della reception.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer giu 16, 2010 10:39 am

Bru ha scritto:E vabbè gwen, io scelgo la località, poi cerco l'albergo...cmq 3 stelle sup e 4 stelle, non ho MAI trovato stanze sporche, mangiare cattivo o disservizi, che te devo dì, magari sono solo fortunata o sò scegliere bene :ehehe:

Io te lo smollo il nome dell'albergo ma ha spiaggia libera davanti, perchè comunque ci fermavamo solo per la notte, però posso dirti che a livello di pulizia era impeccabile e ha una vista mare meravigliosa... se poi lo metti su tripadvisor e ti esce che è una cagata, forse mi è solo capitata la camera migliore, la più pulita, la vista mare più bella e la ragazza della reception più alla mano... :lol:

http://www.hotelnina.it/

Guarda, io ci ho lavorato per anni con loro e sono stati tra i pochi che non hanno mai ricevuto reclami. Tripadvisor può dire quel che vuole.
Rispondi