Vacanze con animali...si GRAZIE!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » gio lug 07, 2011 11:12 am

la eli ha scritto:ecco lo sterminatore... con la sua immancabile pallina
Immagine
Musetto furrrbo, mi è simpatico ed immagino che sia una pasta di cane soprattutto con i "tiranni"


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven lug 08, 2011 12:42 am

claudia ha scritto:Musetto furrrbo, mi è simpatico ed immagino che sia una pasta di cane soprattutto con i "tiranni"
verissimo!
;)
kida

Messaggio da kida » dom lug 17, 2011 4:29 pm

Eccomi per aggiornare il post a Peschiera del Garda (VR) è stata creata quest'anno una piccola spiaggia per cani ci siamo stati stamattina è recintata con doccia, 30 ombrelloni circa per il fine settimana bisogna prenotare perchè altrimenti i posti non si trovano abbiamo passato una bella mattinata.
Alonsungunk
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 11, 2011 7:06 pm
Contatta:

Vacanze con animali si GRAZIE

Messaggio da Alonsungunk » mar nov 29, 2011 3:01 am

mia moglie e io vorremmo andare in vacanza in un bel posto di mare con i nostri due cani. Di solito giriamo in camper ma questestate vorremmo prendercela più comoda: una casa con giardino in Croazia, Grecia, Italia, Spagna...grazie a chi ci sa dare un buon consiglio e un buon indirizzo
ciao Stefano&Co
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 29, 2011 3:19 am

Ciao stefano, tu e tua moglie usate lo stesso nick?
Ho letto che lei ha scritto un post in altra sezione, scusami, tanto per capire!

Intanto ben arrivati, sicuramente se aprite delle discussioni vostre, riceverete anche delle risposte.
Ciao, titty.
marialuna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 15
Iscritto il: gio dic 29, 2011 12:34 pm

Messaggio da marialuna » mar gen 03, 2012 5:05 pm

Alonsungunk ha scritto:mia moglie e io vorremmo andare in vacanza in un bel posto di mare con i nostri due cani. Di solito giriamo in camper ma questestate vorremmo prendercela più comoda: una casa con giardino in Croazia, Grecia, Italia, Spagna...grazie a chi ci sa dare un buon consiglio e un buon indirizzo
ciao Stefano&Co
ciao, anche io di solito viaggio col mio adorato cane e sono quasi sempre obbligata a fittare una casa o appartamento... a parte i soliti siti che trovi se cerchi su google "affitti vacanze" e cose simili, ti posso consigliare l'ultimo sito da cui ho prenotato, puoi scegliere tra b&b, una casa tutta per te o anche condivisa:
http://www.wimdu.it

Ps. grazie a tutti gli altri consigli, ho trovato molte pagine web che non conoscevo!
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » ven feb 24, 2012 7:12 am

Jersey ha scritto:Io vi consiglio anche questo

http://www.30millionsdamis.fr

elenca le spiagge che accettano gli animali e alcuni consigli utili....non ho capito molto però perchè è in francese! :lol:
Spiagge non ne ho trovate, sarò imbranata io, mi sembra di più un'associazione che chiede fondi, adozioni a distanza o firme per petizioni.
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » ven feb 24, 2012 7:21 am

Grazie per tutti gli indirizzi, noi senza Rocco non ci muoviamo di casa


rocco.jpg
Rispondi