Prime vacanze con cuccioli...perchè no?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Jersey

Messaggio da Jersey » ven ago 06, 2010 1:04 pm

Nefer ha scritto: :mumble: eeemmm mi sa che hai fatto un po di confusione con le date.... :cisssss:

comunque benvenuta Vivi!
Credo che intenda dire che i primi due sono andati al mare la prima volta quando avevano 10 mesi, mentre Angelica è andata per la prima volta a 4 mesi..... :cisssss:


irnefer

Messaggio da irnefer » ven ago 06, 2010 1:59 pm

Bè leggendo i vostri post mi sento proprio una pantofolaia......la nostra piccola ha ventidue mesi e per la prima volta tra un paio di settimane faremo una vacanza al mare nel sud sardegna (noi abitiamo al nord) dove abbiamo affittato una casa (quindi niente di avventuroso).Ovviamente abitando in un posto dove il mare non manca di certo abbiamo sempre fatto i "pendolari", ma è la prima volta che dobbiamo preparare bagagli e bagaglini e sono già in ansia, ho paura di dimenticare le cose veramente importanti e devo ammetterlo ho paura di tornare piu' stanca di prima..... speriamo bene
Valeria70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: gio ago 12, 2010 3:35 pm

Messaggio da Valeria70 » gio ago 12, 2010 11:23 pm

A noi manca ancora un po' prima della partenza, ma il 2 settembre andremo in Grecia e sarà la prima vacanza di Emma che il 3 settembre farà i 10 mesi.
Per sperimentare subito quanto più possibile andremo su un'isola, Naxos, che non ha voli diretti da Milano quindi... prima aereo - alle 6.50 del mattino!!!! - e poi traghetto. E il ritorno sarà ancora più complicato visto che a causa degli orari degli aerei non era possibile fare il viaggio in un unico giorno: quindi prenderemo il traghetto per Mykonos, passeremo lì la notte e il giorno dopo volo per Milano.
Nonostante tutto sono convinta che andrà tutto per il meglio, comunque vi farò sapere al mio rientro
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » dom set 19, 2010 11:42 pm

che bella idea questa sezione!!! io e mio marito abbiamo una grande passione per i viaggi e non vediamo l'ora di portare anche Elena, però per il momento i timori hanno prevalso sulla nostra voglia di fuggire....

...conto sulle vostre testimonianze per riuscire a sbloccarmi....
Rispondi